IVANA MRAZOVA VIVE A LOS ANGELES PER AMORE
Dopo le vacanze al mare in coppia in Italia, Ivana Mrazova è tornata a Los Angeles, dove ora vive per amore. La 32enne, ex fidanzata di Luca Onestini, si è trasferita nella famosa città della California per stare accanto al suo nuovo fidanzato, un bel moro che dovrebbe lavorare nel campo dell’igiene dentale.
LA VITA A LOS ANGELES
Ivana Mrazova si fa vedere nelle sue storie ancora afflitta dal jet leg. È sveglia dalle tre del mattino e desidera far conoscere ai suoi follower la famosa cittadina della California in cui si è trasferita. La modella sottolinea che a Los Angeles “costa tutto una follia”, facendo notare i prezzi molto alti negli Stati Uniti.
I COSTI ELEVATI DELLA VITA IN AMERICA
La Mrazova racconta di aver trovato un salone online dove fanno il Russian manicure, molto bravi ma con prezzi decisamente alti. Per manicure e pedicure ha speso ben 250 dollari, che corrispondono a circa 240 euro. I costi per i servizi di bellezza sono proprio “un po’ altini”, come sottolinea lei stessa.
IL DRAMMA DELLA LAMPADA DA SOLE
Ivana Mrazova si lamenta anche per il costo eccessivo della lampada da sole a cui si è sottoposta. Racconta di aver speso 150 dollari per soli quindici minuti di abbronzatura, definendo la cifra “una follia”. La modella ironizza dicendo che si aspettava un’abbronzatura che sarebbe durata almeno sei mesi, considerando il costo esorbitante del trattamento.
CONCLUSIONE
Nonostante i costi elevati della vita a Los Angeles, Ivana Mrazova sembra affrontare la situazione con ironia e sarcasmo. La modella, nonostante sia sconvolta dai prezzi alti negli Stati Uniti, sembra intenzionata a scoprire nuove zone dove i costi siano più accessibili. Tuttavia, il suo trasferimento a Los Angeles è il chiaro segno del suo amore per il nuovo fidanzato e della volontà di vivere una nuova avventura all’estero.