JACQUELINE LUNA DI GIACOMO TORNA DAL PARRUCCHIERE DOPO IL PARTO
La 24enne Jacqueline Luna Di Giacomo ha deciso di fare un salto dal parrucchiere dopo essere diventata mamma. Il 30 novembre scorso ha dato alla luce Enea, il suo adorato bimbo. Dopo il parto, ha deciso di coprire per la prima volta la ricrescita dei capelli, un anno e mezzo dopo averlo fatto per l’ultima volta. Il risultato ottenuto le piace molto, definendolo un “ritocco molto naturale”.
LA DECISIONE DI TORNARE BIONDA
Jacqueline, figlia di Heather Parisi, ha deciso di tornare bionda dopo tanto tempo. L’ultima volta che si era schiarita i capelli risale a un anno e mezzo fa, per interpretare il ruolo di Caterina nella serie “Never too late” su Rai Play. Questa volta, dopo il parto, sentiva di voler ritoccare la sua chioma per sentirsi più simile a se stessa.
IL RITORNO DAL PARRUCCHIERE
Nonostante il maltempo a Roma, Jacqueline ha deciso di non rinviare l’appuntamento con il suo hair stylist di fiducia. Ironicamente commenta: “Ovviamente c’è il diluvio, perché l’universo sa”. Armata di un ombrello, affronta la pioggia per raggiungere il suo obiettivo.
IL NUOVO LOOK
Dopo l’intervento dell’hairstylist, Jacqueline mostra con orgoglio i suoi capelli biondi uniformi. Soddisfatta del risultato ottenuto, sottolinea che il ritocco è molto naturale e le piace molto. Adesso può volare via serena, organizzando i bagagli con il neonato Enea al seguito. Nonostante le difficoltà della maternità, la giovane mamma è entusiasta di ogni momento trascorso con il suo piccolo e sa che ogni giorno sarà una nuova scoperta.
IN CONCLUSIONE
Jacqueline Luna Di Giacomo ha deciso di prendersi cura di sé stessa anche dopo la nascita del suo bambino. Il ritocco alla sua chioma è stato per lei un modo per ritrovare la propria femminilità e sentirsi bene con sé stessa. Con il sostegno del fidanzato Ultimo e l’amore per il piccolo Enea, la giovane mamma affronta con gioia e determinazione le sfide della maternità. Il nuovo look biondo conferma la sua bellezza e la sua grinta, pronta ad affrontare tutte le avventure che la vita le riserverà.