Jamie Foxx e Snoop Dogg sono amici nella vita reale?

“Day Shift” di Netflix è uno studio in collaborazione. Ok, è principalmente uno studio su come uccidere brutalmente i vampiri, ma la commedia horror non esisterebbe senza alcuni duetti chiave al timone. Uno è la collaborazione tra il regista JJ Perry e il produttore Chad Stahelski, due amici di lunga data e collaboratori di “John Wick”. C’è anche la strana coppia di cacciatori di vampiri Bud Jablonski (Jamie Foxx) e il suo nebbioso supervisore Seth (Dave Franco), che danno al film una distinta atmosfera da poliziotto amico, per non parlare dei muscolosi fratelli che uccidono i vampiri Mike (Steve Howey) e Diran Nazarian (Scott Adkins).

Poi c’è il vecchio amico di Bud “Big” John Elliot, interpretato da Snoop Dogg. Quando Bud ha bisogno di soldi veloci per tenere unita la sua famiglia, Big John viene in soccorso per aiutare il suo amico a tornare nel sindacato dei cacciatori di vampiri. Foxx e Snoop hanno un rapporto facile e naturale, quindi ha senso che il duo sia amichevole nella vita reale. “Conosco questo fratello, amico… da più di un paio di decenni”, ha detto Foxx al “radar rap” podcast. Quando Perry ha espresso interesse per il casting di Snoop Dogg, Foxx ha colto al volo l’opportunità di tirare le fila e arruolare il suo amico.

Snoop e Foxx si aiutano a vicenda con i genitori

L’amicizia tra Jamie Foxx e Snoop Dogg è radicata nelle rispettive carriere musicali, e la coppia ha collaborato reciprocamente ai dischi, tra cui l’album di Foxx del 2005 “Unpredictable” e l’album di Snoop del 2006 “The Blue Carpet Treatment”. “Day Shift”, tuttavia, segna il loro primo film insieme.

Per quanto siano collaboratori in studio di registrazione e sul set, Foxx e Snoop sono noti per unire le forze in nome della genitorialità, specialmente quando si tratta di scherzi leggeri. In un’apparizione su “Lo spettacolo di stasera con Jimmy Fallon” Foxx ha raccontato di come una volta ha arruolato Snoop Dogg per spaventare il fidanzato di sua figlia.

“Quello che è successo è stata mia figlia, che non sapeva che avevo già eseguito un controllo dei precedenti sul suo ragazzo: viene alla culla e Snoop sembra essere lì”, ha detto Foxx a Fallon. “E io ho detto: ‘Snoop, eccolo lì. Scuotilo'”. Sto dicendo? Quindi agisci di conseguenza, amico.'”

Secondo Foxx, il piccolo atto di intimidazione tra lui e Snoop era totalmente ben intenzionato. Ma aiuta avere amici nelle alte sfere. “Volevo che il giovane capisse che ha persone che la amano davvero”, ha detto Foxx. “In modo che se qualcosa va storto, arriva Snoop.”

ARTICOLI COLLEGATI: