Nel mio ultimo post su Jamie Foxx, abbiamo appreso da sua figlia Corinne che ora è a casa dall’ospedale dopo un grave problema di salute. Ciò è avvenuto dopo la speculazione dilagante che fosse ancora in ospedale e in pessime condizioni. Ha anche detto che era in cantiere un entusiasmante annuncio di lavoro e mi chiedevo quale potesse essere quell’annuncio. Si scopre che non ho dovuto aspettare molto per scoprirlo! Jamie e Corinne stanno realizzando un altro game show musicale insieme per la Fox:
Jamie Foxx sta tornando in TV insieme a sua figlia Corinne Foxx.
FOX ha annunciato lunedì che il duo padre-figlia ospiterà un nuovo gioco musicale chiamato We Are Family. La serie dovrebbe debuttare nel 2024.
We Are Family è un gioco di indovinelli musicali che presenterà una celebrità in ogni episodio accanto a un parente non famoso. Ma c’è una svolta: la stella in primo piano sarà nascosta fino a quando non sarà possibile indovinare la sua identità.
Simile a The Masked Singer, verranno forniti indizi per aiutare a identificare ogni celebrità.Per indovinare correttamente la stella, ci sono fino a $ 100.000 in palio per il pubblico dello studio, il cui compito è fiutare la celebrità in base agli indizi.
“Siamo entusiasti di sviluppare We Are Family con Jeff Apploff e i nostri amici di FOX Entertainment dopo così tanto successo con sei stagioni di Beat Shazam”, hanno dichiarato Jamie, 55 anni, e Corinne, 29 anni, in una dichiarazione congiunta. “Speriamo che questo spettacolo porti tanto divertimento al pubblico a casa quanto lo abbiamo creato quando sarà presentato in anteprima il prossimo anno”.
Sto cercando di dare un senso al concetto di questo nuovo spettacolo perché l’annuncio era un po’ vago. Lo riferisce la CNN che le celebrità duettano con il loro familiare non famoso, che rimane nascosto. Le armonie familiari sono spesso abbastanza vicine, ma forse la fusione delle due voci insieme è sufficiente a sconcertare le persone. Sembra un po’ ingannevole, ma poi di nuovo, questo è un po’ ciò di cui parlano i game show.
Qualcos’altro che non è chiaro: anche Jamie e Corinne continueranno a fare Beat Shazam o We Are Family prenderà il suo posto dopo quest’estate? Nick Cannon e Kelly Osborne stanno temporaneamente sostituendo i Foxx in questo momento, ma sarà così che finirà Beat Shazam? La cosa logica sarebbe scegliere un solo programma televisivo. Comunque spero che Jamie continui a riprendersi rapidamente e riceva tutto il supporto e le cure di cui ha bisogno. Siamo tutti curiosi di sapere cosa è successo, ma anche le celebrità hanno il diritto di mantenere private le proprie informazioni sulla salute, se lo desiderano. Chadwick Boseman ha tenuto segreta la sua diagnosi di cancro per anni, e quella è stata una sua scelta