La Pacific Coast Academy aprirà ancora una volta le sue porte, questa volta ai suoi alunni.
Zoe 102 il film successivo al classico degli anni 2000 di Nickelodeon Zoe 101 arriverà quest’estate su Paramount Plus, star Jamie Lynn Spears annunciato su Instagram 18 maggio.
Insieme a una clip teaser che mostra due band di matrimoni su una spiaggia sabbiosa, Jamie Lynn ha scritto: “Dandoti 102 motivi per essere eccitato per l’estate”. Naturalmente, le stelle filanti indicano che questo film in uscita comporterà la ricerca di una storia d’amore in mezzo a un iconico incontro.
“Oltre un decennio dopo la fine dell’iconica serie, Zoey Brooks sta ancora cercando di capire la vita e l’amore, questa volta sui vent’anni”, si legge nella sinossi del film. “La banda della Pacific Coast Academy (PCA) torna a Malibu per un matrimonio esagerato trasformato in una riunione del liceo per i libri”.
Inoltre Britney Spears‘ sorella che riprende il suo ruolo di Zoey titolare, Erin Sanders tornerà nei panni di Quinn Pensky, la migliore amica di Zoey, e Sean Flynn tornerà come Chase Matthews, Zoey è di nuovo accesa, di nuovo fuori interesse amoroso.