Jared Leto si veste da gatto al Met Gala 2023

Jared Leto ha interpretato il gatto di Karl Lagerfeld, Choupette, al Met Gala del 2023.

La star di “House of Gucci” ha fatto la sua quinta apparizione con un completo di pelliccia, vestendosi come l’amato gatto del defunto stilista lunedì sera, a tema per onorare l’eredità di Lagerfeld.

Il frontman dei 30 Seconds to Mars – che reciterà e produrrà un film biografico del defunto stilista di Chanel – alla fine ha rimosso la testa staccabile ed era tutto un sorriso mentre mostrava il costume stranamente realistico del famoso gatto di Birmania di Lagerfeld.

Inizialmente si diceva che Chouppette la stesse facendo da sola Debutto al Met Gala ma alla fine è rimasto a casa.

Leto, 51 anni, in seguito si trasformò in un completo nero, caratterizzato da una scollatura argentata. Ha abbinato il look a un mantello nero che mostrava spalline bianche.

La star di “Suicide Squad” ha terminato il suo secondo look con guanti neri e un occhio fumoso.

Il multi-sillabato non è stata l’unica star a colpire il tappeto come l’amato felino.

Doja Cat ha anche fatto il suo debutto indossando sintetici sul viso per apparire il più felino possibile.

Al Met Gala del 2022, Leto è stato scambiato per un “uomo misterioso” sul tappeto che in seguito si è rivelato essere Fredrik Robertsson.

Robertsson, che indossava una tuta argentata di Iris Van Herpen con ali argentate strutturate, è stato scambiato per un misterioso Leto prima che l’attore di “Fight Club” arrivasse con lo stilista di Gucci Alessandro Michele, abbinando abiti dorati abbinati a papillon rossi.

Sul marchio con il desiderio di Leto di portare un valore shock, Leto è apparso sul tappeto nel 2019 accompagnato da una testa mozzata, che sembrava proprio la sua.

Tuttavia, l’attore sembrava perdere la testa solo sei mesi dopo.

In un’intervista con GQ in cui il lucido ha chiesto dove fosse la sua inquietante replica, Leto ha detto: “Onestamente, non ne ho idea. Penso che qualcuno possa averlo rubato. Se qualcuno là fuori lo trova, portalo nel tuo negozio Gucci più vicino in cambio di un paio di scarpe da ginnastica sporche.

Per quanto riguarda il prossimo film biografico, Leto ha dettoche Lagerfeld è stato una “ispirazione” per il cantante, definendolo “un vero poliedrico, un artista, un innovatore, un leader e, soprattutto, un uomo gentile”.

Continuando, ha detto: “Quando ci siamo riuniti con il team di Karl Lagerfeld, abbiamo immediatamente condiviso una visione creativa di fare un’ode rispettosa a Karl mentre spingevamo i confini artistici di ciò che può essere un film biografico. Sono così grato a Karo, Pier e Seb per averci permesso di intraprendere questo viaggio insieme”.

ARTICOLI COLLEGATI: