Jason Momoa potrebbe essere un tosto, oltre a interpretarne molti nei film in uscita , ma l’uomo è ancora umano. Non si potrebbe biasimarlo per aver evitato il suo amore per le moto negli ultimi giorni, soprattutto quando un altro pilota si è schiantato contro la muscle car di Momoa durante un recente incidente. Tuttavia, non sembra che sia così, poiché la star di Aquaman 2 sta ancora propagandando il suo amore per le motociclette attraverso una recente campagna promozionale.
Certo, questo non è un annuncio per moto a titolo definitivo. Spuntando sulle storie di Instagram di Jason Momoa , così come sul suo feed di post, l’appassionato di bici è stato mostrato mentre collegava la nuova linea di occhiali da sole del marchio Harley Davidson. Ecco l’attore, che giustamente promuove “The Jason Momoa Collection” di occhiali, con alcune parole gentili su ciò che questo marchio rappresenta per lui:
Questa è la seconda collezione che vede il cattivo di Fast X , recentemente impacchettato , collaborare con le leggende delle motociclette americane, questo paio di occhiali da sole ha la scritta Jason Momoa dappertutto. Molto probabilmente pianificato e girato molto prima di questo sfortunato incidente, la pubblicità di Momoa condivisa sui social media dell’attore indica che è ancora un grande sostenitore della comunità dei motociclisti.
I fedeli fan dell’attore saranno anche lieti di sapere che hai la tua scelta tra “Smiling Jason Momoa”, “Brooding Jason Momoa” e una terza opzione che unisce davvero questa campagna. L’uomo stesso ha fornito tutte queste istantanee scelte sulle sue storie di Instagram, con una straordinaria che dimostra che Momoa è a suo agio con queste sfumature. Guardalo mentre indossa gli occhiali da sole mentre guida lui stesso una moto:
Gli occhiali da sole sono sempre stati un punto fermo nel guardaroba dei motociclisti e di chiunque voglia apparire alla moda proteggendo la vista. La promozione di entrambi da parte di Jason Momoa potrebbe sembrare arrivata in un momento interessante, ma sembra anche adatta se si considera il prodotto venduto. Ad ogni modo, auguriamo una pronta guarigione al motociclista coinvolto nell’incidente, esprimendo anche anticipazione per gli ultimi occhiali di Momoa per le strade.
Per quanto riguarda i prossimi film di Jason Momoa , dovrai aspettare fino al 2023. Aquaman and the Lost Kingdom uscirà nei cinema il 17 marzo 2023; mentre Fast X dovrebbe debuttare circa due mesi dopo, il 19 maggio. Tuttavia, se sei un abbonato ad Apple TV+ , puoi ottenere una correzione Momoa molto prima dato che puoi abbuffarti della sua serie See , presto alla fine , con la terza e ultima stagione che debutterà il 26 agosto.