Si dice che la decappottabile Boat Tail di Rolls Royce sia l’auto più costosa conosciuta dall’uomo e che il re e la regina dell’industria musicale l’abbiano in loro possesso. Anche se l’acquisto è ancora solo qui, l’auto andrebbe sicuramente bene con il garage già accatastato di veicoli di lusso della coppia di potere.
L’auto più grande della vita ha un prezzo elevato di $ 28 milioni!
Mentre Rolls Royce ha ancora rivelato chi è l’acquirente segreto di questa vettura, una fonte credibile del settore si è rivolta a The Telegraph per eliminare la sporcizia.
“Si pensa che questa fantastica macchina sia stata commissionata da Beyoncé e Jay Z”, dice la fonte, “con tutti i suoi dettagli che corrispondono alle loro cose preferite”.
Mentre alcuni potrebbero deridere l’enorme prezzo dell’auto, il suo valore si basa sul fatto che sia davvero unico nel suo genere .
A parte la sua costruzione Coachbuild che può essere vista nelle precedenti auto Royce come la limousine Phantom, la Boat Tail è stata costruita quasi interamente da zero. Il modello sembra essere inteso come un pezzo unico per il suo fortunato proprietario.
Il Boat Tail è stato il primo veicolo ad essere prodotto dalla nuova sede della boutique dell’azienda di Royce a Goodwood, nel Sussex. Tuttavia, è stato costruito nelle strade secondarie della Riviera francese, un luogo che Jay-Z e Beyoncé sono noti per frequentare comunemente.
Un’altra aggiunta a questa abbagliante auto lunga 5,8 metri sono gli orologi a due lati del Bovet 1822. Questi hanno la funzione di duello in quanto possono essere indossati o usati come orologi per auto.
La grandezza di questa vettura è enorme, con un prezzo degno di 40 limousine Phantom dello stesso produttore! Dato che Jay-Z e Beyoncé sono stati i nomi più in voga nell’industria musicale per decenni, le voci su loro che abbiano commissionato il Boat Tail non sono così inverosimili.