Jennifer Lopez vuole tornare a essere Jennifer Lynn Lopez: le ultime sul divorzio

JENNIFER LOPEZ CHIEDE IL RIPRISTINO DEL SUO COGNOME DA NUBILE

Jennifer Lopez ha deciso di chiedere al giudice di ripristinare il suo nome da nubile dopo la fine del matrimonio con Ben Affleck. La cantante, diventata legalmente Jennifer Lynn Affleck dopo il loro matrimonio del 2022, ha presentato una richiesta di divorzio a Los Angeles martedì scorso. Nella documentazione legale, la Lopez ha espresso il desiderio di tornare a essere chiamata Jennifer Lynn Lopez.

UN MATRIMONIO GIÀ IN CRISI

Il matrimonio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck è durato meno di due anni ed è giunto al termine con la decisione di entrambi di separarsi. La Lopez ha presentato istanza di divorzio indicando come motivo “differenze inconciliabili”. Sembrerebbe che la decisione sia stata presa in seguito a una crisi che si protraeva da tempo e che la cantante abbia deciso di porre fine alla relazione per poter pensare a sé stessa.

NESSUN ACCORDO PREMATRIMONIALE TRA LE STAR

Una delle informazioni più sorprendenti emerse dalla documentazione legale è che non ci sarebbe alcun accordo prematrimoniale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Questo fatto potrebbe avere delle ripercussioni sulle questioni economiche che riguardano la separazione, visto che la cantante ha chiesto al giudice di non assegnare alcun mantenimento né a lei né al suo ex marito.

IL SECONDO MATRIMONIO DI AFFLECK E IL QUARTO PER LA LOPEZ

Questo è stato il secondo matrimonio per Ben Affleck e il quarto per Jennifer Lopez. I due avevano già avuto una storia d’amore nel 2002, ma avevano poi deciso di non sposarsi poco prima della data fissata per il matrimonio. Nel 2021 si erano ritrovati e avevano deciso di dare una seconda possibilità al loro amore, ma le cose sembrano non essere andate come sperato.

SENTIMENTI DI DELUSIONE E TRISTEZZA PER LA LOPEZ

Secondo alcune fonti vicine alla coppia, Jennifer Lopez sarebbe molto delusa e triste per la fine del matrimonio con Ben Affleck. La cantante avrebbe capito che era giunto il momento di mettere fine alla relazione, visto che il marito non mostrava alcun interesse a continuare insieme. La Lopez sembra essere concentrata su se stessa e sul suo benessere, pronto ad affrontare questa nuova tappa della sua vita.

In conclusione, la separazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck rappresenta la fine di una storia d’amore che ha attirato l’attenzione dei media e dei fan di entrambe le star. Resta da vedere come si evolveranno le vicende legali legate alla separazione e quali saranno i prossimi passi della cantante e del suo ex marito.

ARTICOLI COLLEGATI: