Jessica Morlacchi abbandona il Grande Fratello: la verità dietro la sua decisione

JESSICA MORLACCHI LASCIERA’ LA CASA DEL GRANDE FRATELLO

Jessica Morlacchi ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello. Dopo il provvedimento preso dalla grande macchina del GF, la ex cantante dei Gazosa non accetta di essere paragonata ad Helena Prestes e decide così di lasciare il gioco.

JESSICA MORLACCHI: PERCHÉ L’ADDIO ALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

Nessuna squalifica al Grande Fratello per Helena, Ilaria e Jessica. A lasciare però la casa più spiata d’Italia a sorpresa durante la 21ima puntata del reality show è stata proprio Jessica Morlacchi che, una volta appreso il provvedimento del GF, non ci sta e annuncia di lasciare la casa. «Non ho risposto nella stessa modalità, a me non sta bene e quindi decido di abbandonare. Sto in un contesto che non mi piace» – precisa la cantante prima di lasciare la casa. A niente sono servite le parole dei compagni d’avventura, da Shaila a Lorenzo, da Pamela ad Ilaria, fino alle lacrime di Mariavittoria.

LE PAROLE DI CESARA BUONAMICI E BEATRICE LUZZI

Dallo studio Cesara Buonamici cerca di farla ragione: «mi dispiace molto vederti reagire così, è una situazione che si è verificata anche lo scorso anno. Hai dato molto alla casa, ti abbiamo tanto sostenuta, secondo me dovresti reagire in modo diverso per il tuo carattere e spirito e anche affrontare questo televoto. E’ solo una prova che fa parte di questa competizione. Non lo capisco questo tuo abbandono della scena anche un pò teatrale. Poi cosa ti resta? Sei un elemento fortissimo della casa».
Le parole di Cesara Buonamici rivolte a Jessica Morlacchi poco prima di abbandonare la casa del Grande Fratello non sortiscono l’effetto sperato. «Grazie molte, ho sentito tutto sempre, ma essere stata messa sullo stesso piano. Vengo da un passato in cui queste cose le ho fatte, l’ho anche ammesso, ho chiesto aiuto, ma rivivere queste cose…sono una persona educata che può ferire con le parole, ma essere messa sullo stesso piano non posso accettarlo» – dice la cantante che sembra.

Più dura, diretta ed onesta è stata Beatrice Luzzi che ha esortato Jessica ad aprire gli occhi e rendersi conto di aver sbagliato: «capisco il tuo punto di vista, sappiamo di che cosa parli, ma è anche vero che anche tu riguardandoti non ti renda conto della cattiveria che tu hai utilizzato spesso in modo freddo e scientifico nei commenti, nella tua gestualità nei confronti di Helena. Credimi è incredibile che tu non ti renda conto della spietatezza che hai tirato fuori, allora siccome hai tanti lati mettiti in gioco con altri tuoi lati. La tua violenza verbale è stata tanto quale a quella di lanciare dell’acqua. Dovresti farti un’esame di coscienza».

Niente da fare, Jessica è ferma sulle sue convinzioni: «non sono d’accordo, co cosa c’è dietro, cosa c’è dietro quella ragazza. Non posso essere messa sullo stesso piano. Io dopo quello che ho passato e superato, non me lo posso permettere».

ARTICOLI COLLEGATI: