Jessica Simpson rivela di essere stata “felice a tutte le taglie” nonostante decenni di fat shaming

Negli ultimi anni, Jessica Simpson ha fatto notizia per quanto si prende cura della sua perdita di peso di 100 libbre (45 kg). E anche se è molto contenta del suo corpo, questo è ancora una volta un esempio di quanto i media siano stati implacabili riguardo al peso di Simpson durante tutta la sua carriera. Ora, Jessica si sta aprendo su come è riuscita a mantenere una relazione sana con il suo corpo e su come sta ridendo per l’ultima volta.

Si vergognava del corpo in ogni momento della sua carriera.

La cantante ha rivelato di aver tenuto un diario che documentava i suoi sentimenti mentre i media si concentravano negativamente sul suo peso. Lei scrisse: “Oggi mi si spezza il cuore perché la gente dice che sono grassa. Perché l’opinione crudele di questo mondo mi colpisce? L’esperienza è stata così dolorosa che Simpson l’ha portata con sé per anni e le ha riversato tutto dentro memorie Libro aperto, nel 2021.

Lei è perduto 100 libbre (45 kg) negli ultimi anni.

Nel 2012, Jessica ha dato nascita al suo primo figlio. Inaspettatamente per lei, la gravidanza le ha fatto ingrassare parecchio, al punto che si è iscritta a Weight Watchers, il popolare programma dimagrante. Ma la sua seconda e terza gravidanza (l’ultima è stata nel 2019) ha avuto lo stesso effetto sul suo corpo.

Simpson ha persino ammesso che essere incinta ha seriamente influenzato il suo corpo, ma lei accettato che doveva dare al suo corpo tutto ciò di cui aveva bisogno: “Quando sei incinta, guadagno molto, voglio dire, molto. Non mi aspettavo di guadagnare così tanto con il mio terzo. Pensavo di aver imparato la lezione, ma a quanto pare è proprio così che Dio mi ha fatto, molto affamata e incinta”.

Ma dopo la sua ultima gravidanza, Jessica ha deciso di prendere in mano la situazione e capannone uno sbalorditivo 100 libbre (45 kg) in 6 mesi. È stato un momento trionfante per lei, come lei disse: “Non ho mai pensato di essere di nuovo in bikini, perché ero disteso grande quanto il divano. Quindi, essere in grado di indossare un bikini… non avevo pensato che fosse nemmeno un obiettivo fino a quando non l’ho indossato, e ho pensato, ‘Penso di averne paura.'”

Ha finalmente imparato ad amare il suo corpo.

Oggi, la pop star ha finalmente realizzato che “è stata felice a tutte le taglie”, aggiungendo che l’unica eccezione è stata la fine delle sue gravidanze. Jessica ha detto: “Mi sono decisamente abbracciato.”

Ha continuato dicendo quanto ora ammiri il suo corpo: “Celebro sempre il mio corpo. Il fatto che abbia fatto dei bambini è irreale… ma non pensi mai che tornerai ad inserirti nelle cose. È pazzesco. Il corpo di una donna è fenomenale in quello che può fare.

Jessica sta abbracciando tutto di se stessa e di lei gli amori il suo aspetto: “Per me, come donna, poter avere un bell’aspetto come mi sento è stato un momento importante. Sei orgoglioso di te stesso e te lo meriti… (e stai) comprendendo te stesso e sentendoti bene all’esterno. Quando queste 2 cose fanno clic, il cielo è il limite.

ARTICOLI COLLEGATI: