Joe Manganiello smentisce la causa del divorzio con Sofia Vergara

JOE MANGANIELLO CONTRADDICE LA VERSIONE DI SOFIA VERGARA

L’attore Joe Manganiello ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha smentito le affermazioni della sua ex moglie Sofia Vergara riguardo alla causa della loro separazione. La 52enne attrice aveva dichiarato che la rottura era dovuta al fatto che lui desiderava avere figli, mentre lei non voleva diventare madre per la seconda volta.

Invece, secondo Manganiello, la situazione era diversa. Nel corso della loro relazione, avevano discusso apertamente della possibilità di formare una famiglia insieme. Joe aveva rassicurato Sofia dicendole che non l’avrebbe mai lasciata anche se non fossero riusciti ad avere figli.

LA VERITÀ RIVELATA DALL’ATTORE

Durante l’intervista a Men’s Journal, Manganiello ha chiarito: "Non è assolutamente vero. Nel primo anno e mezzo abbiamo cercato di avere una famiglia. Ne abbiamo parlato approfonditamente fin dal primo mese della nostra relazione." L’attore ha ribadito di aver fatto delle promesse a Sofia e di aver mantenuto la sua parola.

Joe ha aggiunto: "Non è stata questa la causa della nostra separazione. Semplicemente, due persone si sono allontanate, e a volte succede."

LA VERSIOEN DI SOFIA VERGARA

D’altra parte, Sofia Vergara aveva dichiarato in un’intervista a El Pais che il motivo della fine del loro matrimonio era legato al desiderio di Joe di avere figli, desiderio che lei non condivideva. La 52enne aveva spiegato di non voler diventare madre per la seconda volta e di essere pronta a essere nonna, non madre.

"Il mio matrimonio è finito perché mio marito, più giovane di me, voleva avere figli e io non volevo essere una mamma avanti con gli anni," aveva affermato l’attrice.

CONCLUSIONE

La situazione tra Joe Manganiello e Sofia Vergara sembra essere stata diversa da ciò che è stato riportato in precedenza. Mentre l’attrice aveva sostenuto che la rottura era dovuta al desiderio di Joe di avere figli, l’attore ha chiarito che la situazione era più complessa e che la separazione è stata determinata da altri motivi.

Resta da vedere se queste dichiarazioni porteranno a una risoluzione pacifica tra i due ex coniugi o se la controversia continuerà ad alimentare le voci e le speculazioni sulla loro separazione.

ARTICOLI COLLEGATI: