L’attore John Cena ha offerto ai fan un aggiornamento promettente in merito Pacificatore Stagione 2.
Con l’imminente riavvio di DCU, il futuro di Pacificatore è diventato rapidamente un motivo di preoccupazione per i fan. Sebbene la serie fosse già stata ripresa per una seconda stagione, non era da nessuna parte nella prima lista di progetti annunciati a gennaio.
Purtroppo, ci vorrà un bel po’ di tempo prima PacificatoreLa seconda stagione di arriva nel DCU. Lo stesso James Gunn ha precedentemente confermato che i fan non dovrebbero aspettarselo fino a quando “Dopo (Superman: eredità).”
La seconda stagione di Peacemaker si svolgerà ai DC Studios?
Parlando con Josh Horowitz sul Felice Triste Confuso podcast, Pacificatore la star John Cena ha commentato il futuro della sua serie nel DCU.
Quando gli è stato chiesto se i fan avrebbero ancora avuto una seconda stagione, Cena ha notato che lui “spero(i) di sì,” e lui “adoro James Gunn come essere umano e anche Peter Safran:”
“Spero di sì, quello che dirò è che sono molto entusiasta della nuova leadership alla DC perché amo James Gunn come essere umano e anche Peter Safran. Ho il massimo rispetto per loro come professionisti, non ho mai ho visto persone così preparate e che lo prendono così sul serio e hanno così tanta passione per questo e non hanno paura di essere se stesse”.
La stella lo ha aggiunto “se il futuro della DC coinvolge Pacificatore o no,” lui è “eccitato” per tutto ciò che verrà:
“Quello che vedrai dalla DC in futuro è il cuore di James Gunn, non lascerà nulla sul tavolo, non farà un film vanigliato che dice film alla fine e poi te lo servirà. Lui correrà rischi, sarà sfacciato, farà le cose a modo suo, ma otterrai autenticamente la sua mente creativa che penso sia geniale. Quindi, se il futuro della DC coinvolge “Peacemaker” o meno, come fan e come amico di James, sono eccitato per il futuro della DC”.
Quando continuerà ‘Peacemaker’?
Purtroppo, mentre Pacificatore non è dimenticato, è ovvio dalle parole di Cena che i DC Studios non conoscono una finestra chiara per quando la Stagione 2 diventerà realtà.
Dato che lo spettacolo HBO Max di successo è il bambino di James Gunn, i fan dovrebbero aspettarsi che una continuazione si materializzi ad un certo punto.
Pacificatore potrebbe essere molto lontano, ma il suo seguito spirituale, Wallerdovrebbe scendere prima del 2025 Superman: eredità. Tuttavia, non è noto se il personaggio di John Cena apparirà del tutto Waller.
Per lo meno, Viola Davis tornerà nei panni dell’antieroe titolare insieme a John Economos di Steve Agee. Con quei due che fanno parte della storia, non sarebbe sorprendente se ancora di più Pacificatore personaggi, come Emilia Harcourt di Jennifer Holland, si uniranno a loro.
Pacificatore è ora in streaming su HBO Max.