Josh Rossetti critica Sergio D’Ottavi al Grande Fratello: ‘Non mi piace per niente’

Nella puntata più recente di Turchesando, programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano, l’ospite Josh Rossetti ha espresso il suo pensiero riguardo a Sergio D’Ottavi, concorrente del Grande Fratello con il quale sua sorella Greta Rossetti ha instaurato un’amicizia speciale nel reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.

GF, JOSH ROSSETTI CRITICA SERGIO D’OTTAVI

Josh Rossetti ha manifestato la sua netta disapprovazione nei confronti di Sergio D’Ottavi, sottolineando che non gli piace affatto. Questo non è la prima volta che Rossetti esprime il suo punto di vista su D’Ottavi, ammettendo di non nutrire particolare simpatia nei confronti del concorrente del Grande Fratello. In questa occasione, ha nuovamente criticato apertamente il comportamento non solo di D’Ottavi ma anche di Simona Tagli, con la quale sua sorella Greta ha avuto diverse discussioni durante il programma condotto da Signorini.

CRITICHE ESPRESSI DA JOSH ROSSETTI

Josh Rossetti ha dichiarato: “Due persone: inevitabilmente Simona Tagli, non c’è bisogno che io dica qualcosa perché abbiamo tutti potuto vedere il suo comportamento. Si descrive da sola: a quell’età, Greta si comportava in modo molto diverso. L’altra persona è Sergio D’Ottavi, perché Greta vede una parte di lui che noi non possiamo vedere. Lei vede il lato di Sergio che la coccola e le sta vicino, ma da fuori vediamo le clip in cui si allea con Beatrice. Capisco bene che c’è una dinamica in atto. Se non ci fosse mia sorella, cosa farebbe Sergio all’interno della Casa? Nemmeno laverebbe i piatti. È ancora lì dentro perché è aggrappato a lei. Stanno sviluppando un’amicizia, ma non per altre ragioni se non quella. Mia sorella conosce bene, non è il suo tipo. Guardiamo gli ex di mia sorella, sono tutti di un certo livello… essendo lei così bella! A me sembra di vedere due gemelli siamesi: lei si muove e lui la segue, è la sua ombra. Anzi, meno! Noi siamo fatti così: ci prendiamo in giro, giochiamo, è un gioco soprattutto all’interno della Casa. Ma io so che non è il tipo di Greta e non lo sarà mai. Impossibile! Se lei mi dicesse di piacergli? Direi: ‘Buona fortuna!’. Lei è libera di fare ciò che vuole, ma non avrà mai il rapporto che ha con i suoi ex. Ho visto che Sergio fa comunella con Beatrice e lei gli dice: ‘Dai, baciali, dai, crea dinamiche’. Sergio fa ciò che gli viene chiesto.”

PARERE SU VITTORIO MENOZZI E LE POSSIBILI VINCITRICI DEL GF

Josh Rossetti ha anche espresso la sua opinione sul rapporto tra Greta e Vittorio Menozzi, definendoli semplicemente amici. Ha sottolineato che Greta non parla di dinamiche inventate, ma si limita a commentare Vittorio come una persona autentica e piacevole. Riguardo alla possibile vincitrice del Grande Fratello, Rossetti ha escluso sua sorella dalla lista delle possibili vincitrici, affermando che Greta è già “vittoriosa” per la sua autenticità. Ha indicato Perla come possibile seconda classificata e ha espresso la speranza che il rapporto tra Greta e Perla possa continuare anche al di fuori della Casa, poiché ritiene che Perla possa aiutare Greta a mostrare il suo lato più forte.

Per ulteriori aggiornamenti sul Grande Fratello, rimani sintonizzato.

ARTICOLI COLLEGATI: