Josh Rossetti racconta il rapporto con Monia La Ferrara e l’accusa a Mirko e Perla nel Grande Fratello

IL RACCONTO DI JOSH ROSSETTI SULLA SUA STORIA CON MONIA LA FERRARA

Josh Rossetti, fratello dell’ex tentatrice Greta, è stato recentemente ospite della trasmissione radiofonica “Non Succederà Più” condotta da Giada De Miceli. Durante l’intervista, ha raccontato del rapporto nato con Monia La Ferrara, protagonista del Grande Fratello, e dell’ex fidanzato della sorella, Mirko Brunetti.

IL PRIMO INCONTRO CON MONIA LA FERRARA

Rossetti ha raccontato con emozione il suo primo incontro con Monia La Ferrara. Dopo che Monia fu eliminata dalla Casa del Grande Fratello, i due si sono visti per la prima volta nel corridoio dell’hotel. “Ci siamo guardati e lei mi è letteralmente saltata in braccio,” ha raccontato Josh. “Ci siamo sentiti subito attratti l’uno dall’altro e da lì abbiamo iniziato a sentirsi tutti i giorni. Il colpo di fulmine è stato immediato e abbiamo deciso di trascorrere del tempo insieme a Milano.”

LA NASCITA DI UNA STORIA D’AMORE

La storia d’amore tra Josh e Monia è fiorita nonostante la distanza che li separava, con lui a Monza e lei a Catania. I due passavano ore al telefono e facevano videochiamate regolarmente. Josh ha persino deciso di farsi un tatuaggio con la data in cui si sono conosciuti, come segno della profondità dei loro sentimenti. “È una cosa che mi ricorderò sempre, a prescindere da come andrà. Se lei si è fatta qualche tatuaggio per me? Può essere…” ha svelato Rossetti.

IL PASSATO CON MASSIMILIANO VARRESE

Parlando di Massimiliano Varrese, ex compagno di Monia, Josh ha chiarito che tra i due non c’è stato nulla di recente. “La storia è di 15 anni fa e se non è rinata ci sarà una ragione,” ha dichiarato il fratello di Greta. Ha sottolineato che la vita reale e il reality sono mondi diversi e che spesso il pubblico non comprende appieno questa distinzione.

IL COMMENTO SU MIRKO E PERLA

Josh ha anche lanciato una frecciatina a Mirko e Perla, sostenendo che la riappacificazione della coppia potrebbe essere stata motivata da ragioni di visibilità. “Per me sono tornati insieme per una questione mediatica, non ho dubbi,” ha affermato Rossetti, dimostrandosi scettico sulle reali motivazioni della loro riconciliazione.

RESTA AGGIORNATO SULLE NOVITÀ DEL GRANDE FRATELLO

Segui tutte le ultime news sul Grande Fratello per non perdere alcun dettaglio sulle vicende dei protagonisti del famoso reality show.

ARTICOLI COLLEGATI: