Josh Rossetti svela tutto su Varrese, Vatiero e Falsone al Grande Fratello

Manca poco alla nuova puntata del Grande Fratello, che andrà in onda stasera giovedì 7 marzo 2024 su Canale 5. Nell’attesa, il fratello di Greta Rossetti ha rilasciato una lunga intervista a Turchesando in cui ha parlato della sua storia d’amore con Monia La Ferrera e rivelato il suo pensiero su alcuni concorrenti della Casa.

JOSH ROSSETTI SENZA FRENI

Josh Rossetti senza freni sui protagonisti del Grande Fratello. Ospite dell’ultima puntata di Turchesando, il programma radiofonico condotto da Turchese Baracchi, il fratello di Greta Rossetti ha commentato le ultime dinamiche della Casa. Tra tutte, il tanto discusso rapporto nato tra Perla Vatiero e Alessio Falsone:

Questa roba va avanti da troppo. Al posto di Mirko mi sarei infastidito. Secondo me Perla è un po’ interessata ad Alessio, lui è un bel tipo carismatico. Ci sa fare, ha quel fascino milanese. Alessio si è spinto avanti con Perla, si è avvicinato e ha visto che c’è questa situazione con Mirko ed è tornato indietro. Si è poi buttato su altro (Anita ndr). Probabilmente il suo tipo è Perla sennò sarebbe andato a gamba tesa su Anita, che in teoria ha anche un fidanzato. Un po’ tutto un casino.

Se torneranno insieme Perla e Mirko? A volte penso sia fatto tutto per visibilità, a volte penso che si amano ma c’è astio. Sono successe tante cose e non hanno avuto modo di chiarire. Quando finirà il gioco avranno modo di chiarirsi, scegliere e capire cosa è meglio per entrambi. Gli auguro il meglio, viva l’amore.

IL RAPPORTO CON MONIA LA FERRERA

Il fratello di Greta ha poi parlato della sua intensa storia d’amore con Monia La Ferrera, che dentro la Casa del Gf aveva instaurato un rapporto speciale con il suo ex Massimiliano Varrese. A proposito dell’attore, Josh ha dichiarato:

A volte le minestre riscaldate sono ancora più buone però in questo caso no, lei era già sicura della sua scelta. Massimiliano non l’ha neppure nominata nella linea della sua vita? Forse l’unica cosa che posso dire è che è un bravo giocatore. Sappiamo bene che le relazioni creano dinamiche e quindi permanenza all’interno della Casa. Monia è entrata per se stessa, non per lui, e se l’è trovato lì. Loro ci hanno marciato sopra, ma senza ottenere molti risultati.

SCOPRI LE ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO.

ARTICOLI COLLEGATI: