JUSTICE LEAGUE: BATMAN E WONDER WOMAN ALLA RISCOSSA
Ben Affleck nel ruolo di Batman e Gal Gadot interpreta Wonder Woman in Justice League, un fantasy diretto da Zack Snyder nel 2017. Il film, che mescola con maestria fantasia e azione, sarà trasmesso su Italia Uno nella serata di Mercoledì 6 Marzo. Gli appassionati del genere non potranno assolutamente perderselo e avranno l’opportunità di scoprire interessanti dettagli legati a questa pellicola.
JUSTICE LEAGUE: LA TRAMA E IL CAST
Dopo la scomparsa di Superman, il malvagio Steppenwolf attacca la Terra con un esercito di parademoni, cercando di conquistarla e soggiogare l’intera umanità. Tuttavia, Wonder Woman e Batman sono pronti a combattere contro di lui. Oltre a Ben Affleck e Gal Gadot, il cast include anche Henry Cavill, Amber Heard, Amy Adams, Jason Momoa, Ezra Miller e altri attori popolari anche nel panorama italiano.
LE PRINCIPALI CURIOSITÀ SUL FILM
– L’uscita nelle sale è avvenuta il 16 Novembre 2017
– La sceneggiatura è stata redatta da Chris Terrio
– Le musiche sono state composte da Junkie XL
– Justice League è il quinto film del DC Extended Universe
– Zack Snyder ha inizialmente diretto il film, ma a causa di un lutto ha lasciato il progetto e alcune scene sono state completate da Joss Whedon
– La colonna sonora originariamente prevista con Hans Zimmer è stata realizzata da Junkie XL e Danny Elfman
– Il film ha incassato oltre 656 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui più di 228 milioni solo negli Stati Uniti
– Henry Cavill, noto per il suo ruolo di Superman e per la serie TV The Tudors, ha interpretato uno dei personaggi principali in Justice League.