JUSTIN BIEBER E HAILEY BALDWIN: LA CICOGNA È IN ARRIVO
La coppia formata da Justin Bieber e Hailey Baldwin è al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio insieme. I due, che si sono sposati nel 2018, hanno annunciato la lieta novità all’inizio di maggio e si preparano ad accogliere il nuovo arrivato nella seconda metà di quest’anno.
UNA SERIE DI FOTO SOCIAL RIVELA IL PANCIONE IN CRESCITA
Recentemente, Justin e Hailey hanno condiviso una serie di foto sui social in cui si può notare il pancione molto cresciuto della modella 27enne. Tra le immagini, spicca un tenero bacio di coppia, con Hailey che mette in mostra il pancione che spunta da sotto la giacca. La coppia sembra radiosa e felice nell’attesa del loro primo figlio insieme.
IL DESIDERIO DI FAMIGLIA DI JUSTIN BIEBER
Justin Bieber, 30 anni, non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare padre. Anche se i due hanno atteso un po’ prima di annunciare la gravidanza, volevano godersi appieno la vita di coppia dopo il matrimonio. Ora, con l’arrivo imminente del bambino, la coppia è entusiasta di iniziare questa nuova avventura insieme.
LA NASCOSTA GRAVIDANZA E LA DATA DEL PARTO
Justin e Hailey hanno tenuto segreta la gravidanza il più a lungo possibile, dando il via libera agli annunci solo quando erano pronti per condividerlo con il mondo. Il parto è previsto per la fine dell’estate, e la coppia non vede l’ora di accogliere il loro piccolo tesoro tra qualche mese.
In conclusione, Justin Bieber e Hailey Baldwin vivono un momento di grande gioia e felicità per l’attesa del loro primo figlio insieme. Condividendo momenti intimi e speciali su social media, la coppia sta mostrando al mondo intero l’amore che li lega e l’emozione per l’arrivo imminente del bambino.