Kate Middleton: lavoro da casa e polemiche reali.

Il PALAZZO DI KENSINGTON INTERVIENE SULLA VICENDA DI KATE MIDDLETON

Mentre il “Kategate” continua a tenere banco, il Palazzo ha deciso di spezzare il silenzio riguardo a Kate Middleton. Kensington Palace ha rilasciato una dichiarazione sulla principessa del Galles, a seguito del video che l’ha mostrata mentre faceva la spesa con William.

DICHIARAZIONE DEL PORTAVOCE DELLA PRINCIPESSA DEL GALLES

“La principessa del Galles sta lavorando da casa sul suo progetto sull’infanzia Shaping Us”, ha comunicato al Telegraph un portavoce di Kensington Palace, nel tentativo di contrastare le voci ormai incontrollabili riguardanti la salute di Kate Middleton. Quindi, Kate avrebbe ripreso a lavorare pur continuando la convalescenza nell’Adelaide Cottage a Windsor. Il progetto a cui si sta dedicando la principessa è incentrato sui minori ed è uno dei progetti che le sta più a cuore.

IL VIDEO DI KATE MIDDLETON CON WILLIAM E LE NUOVE ILLAZIONI

Ma Kate non riesce ancora a trovare pace. La principessa del Galles è finita sotto i riflettori sin da gennaio, quando il Palazzo aveva annunciato che si sarebbe sottoposta a un intervento e avrebbe trascorso il periodo di convalescenza in privato almeno fino a dopo Pasqua. Diversi interrogativi sono emersi fino a quel momento, ma un errore commesso proprio da Kensington Palace ha scatenato lo scandalo: la foto ritoccata di Kate pubblicata sull’account Instagram ufficiale del principe e della principessa. A quel post è seguito un caso che ha acquisito dimensioni globali, scatenando praticamente la caccia ad un’immagine reale di Middleton. Numerose speculazioni e teorie cospiratorie riguardanti le reali condizioni di salute di Kate sono emerse, teorie che sono state ignorate dal palazzo che ha ribadito con fermezza che alla principessa del Galles sarebbe stata garantita la privacy necessaria.

La situazione attuale sta quindi alimentando ulteriori dubbi e osservazioni sullo stato di salute di Kate Middleton, la quale si vede coinvolta in un vortice mediatico senza precedenti. La protagonista di questa vicenda continua a lavorare sul progetto “Shaping Us” dall’interno della propria dimora a Windsor, dimostrando grande determinazione e impegno nonostante le circostanze avverse.

Al momento, il Palazzo di Kensington non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni riguardo alla situazione, mantenendo un profilo basso sulla vicenda e cercando di proteggere la privacy e la salute della principessa del Galles. Resta da vedere come evolverà la vicenda e se verranno forniti ulteriori aggiornamenti sulla situazione di Kate Middleton.

ARTICOLI COLLEGATI: