KATE MIDDLETON RIAPPARE IN PUBBLICO
Kate Middleton, la Principessa del Galles, è riapparsa per la prima volta ufficialmente in pubblico dallo scorso Natale e da quando le è stato diagnosticato il cancro. Sabato 15 giugno, ancora in chemioterapia, ha preso parte alla cerimonia Trooping the Colour.
IL TROOPING THE COLOUR SOTTO LA PIOGGIA
La 42enne Principessa ha preso parte a un evento molto sfortunato dal punto di vista meteorologico. Una fitta pioggia e vento forte hanno accompagnato la processione delle carrozze con a bordo il Re Carlo, Camilla e i figli di Kate.
KATE E I FIGLI IN CARROZZA
Kate è arrivata a Buckingham Palace in auto con la sua famiglia e poi ha viaggiato su una carrozza trainata da cavalli attraverso il centro di Londra con i suoi tre figli: il Principe George, la Principessa Charlotte e il Principe Louis.
L’ABITO E IL CAPPELLO ANTICUPIO
La moglie di William ha scelto un abito bianco adornato con la Spilla del Reggimento delle Guardie Irlandesi e un cappello molto largo per proteggersi dalla pioggia.
LA PRESENZA FISSA AL TROOPING THE COLOUR
Kate partecipa puntualmente al Trooping the Colour ogni anno da quando ha sposato il Principe William nel 2011, ad eccezione del 2020 e 2021 quando l’evento è stato ridimensionato a causa della pandemia.
LA CONQUISTA DI KATE DURANTE LA CHEMIOTERAPIA
La futura regina aveva annunciato la sua presenza venerdì sera e ha fatto sapere di essere ancora in chemioterapia e non essere fuori pericolo. Vive giorni buoni e giorni brutti, ma spera di superare la brutta malattia che l’ha colpita.
Questo è il coraggioso gesto di Kate Middleton, un esempio di forza e determinazione nonostante le avversità. La Principessa dimostra di essere una donna forte e coraggiosa, pronta a affrontare qualsiasi sfida le capiti lungo il cammino.