Kate stanno mettendo in ombra re Carlo?

Dopo l’incoronazione, il principe William e Kate si impegnano a mettere in ombra il re Carlo e la regina Camilla. Quando dico “impegnato”, lo faccio non significa “effettuare un lavoro”. Ovviamente no. Ma continueranno a litigare contro Charles e Camilla e continueranno a centrarsi in ogni evento e in ogni storia. La cosa del recital di pianoforte all’Eurovision di Kate ha incapsulato tutto ciò che non va nell’approccio di Kate e William: egocentrico, goffo e fuori dal mondo. Bene, i commentatori reali hanno molti sentimenti riguardo a questo approccio e alla facilità con cui le mani jazz di Kate mettono in ombra il re. LOL. Alcuni punti salienti di questo articolo esagerato del Daily Mail:

L’esperta reale Ingrid Seward sulla giovinezza di Kate: ‘La Principessa del Galles oscurerà sempre visivamente un uomo di 74 anni con la sua giovinezza e la sua bellezza… Non tenterà mai di eclissarlo come fece una volta Diana e sarebbe inorridita al pensiero che sia quello che viene detto. È estremamente rispettosa di suo suocero e non si sarebbe mai sognata di fare qualcosa che gli avrebbe tolto le luci della ribalta durante il fine settimana dell’incoronazione. Probabilmente le ha chiesto di suonare il pianoforte dal Castello di Windsor come apertura dell’Eurovision. Non l’avrebbe fatto senza l’autorizzazione e probabilmente con molta persuasione da parte del re».

Richard Fitzwilliams sul “fascino” per i Galles: «Non ci sono dubbi sul fascino nazionale e internazionale esercitato dai Galles, e specialmente da Catherine. Una grande quantità di copertura ha messo in contrasto questo con il fatto che Carlo ha 74 anni ed è il monarca più anziano della storia a salire al trono. Il video di cinque minuti del Galles che presenta i momenti salienti del fine settimana dell’incoronazione e si concentra sulle loro attività e su quelle dei loro figli è stato un enorme successo.

Fitzwilliams sull’entusiasmo di Kate per l’Eurovision: “L’apparizione di Catherine all’apertura dell’Eurovision è stata sensazionale, inviando un messaggio filo-ucraino come nessun altro avrebbe potuto fare. Charles ne sarà senza dubbio felice. Essendo un pragmatico nel cuore, sa quanto siano pochi i membri più giovani della famiglia reale che lavora e quanto siano importanti tali opportunità fotografiche. È anche consapevole del forte calo del sostegno alla monarchia tra i giovani. L’uso dei social media da parte del Galles è un modo per combattere questo e arrivare dove lui e la regina Camilla non possono. Questo sarà prezioso nei suoi tentativi di mantenere anche i suoi regni del Commonwealth.’

La crescente fiducia di Kate: Una fonte ha detto a Mail On Sunday questo fine settimana: “La principessa è cresciuta in fiducia e questo arriva con il tempo e l’esperienza nel fare il lavoro. È evidente nel suo parlare in pubblico e nell’espansione dei suoi progetti come il progetto dei primi anni di Shaping Us.’

(Dal Daily Mail)

“È estremamente rispettosa di suo suocero e non si sarebbe mai sognata di fare qualcosa che gli avrebbe tolto le luci della ribalta durante il fine settimana dell’incoronazione” – Voglio dire, era chiaro che le apparizioni di Kate e William durante l’incoronazione facevano parte di una trattativa con Buckingham Palace, soprattutto considerando che Camilla è scomparsa senza parole nei giorni prima del Chubbly e abbiamo visto ben poco di Cam dal fine settimana dell’incoronazione. Charles voleva che le persone vedessero il suo erede e la moglie del suo erede, anche se lo mettevano in ombra. Ora, ne consegue che Charles abbia firmato per la pubblicità dietro le quinte o per il recital di pianoforte dell’Eurovision di Kate? Ne dubito. In realtà penso che questo pezzo sia il “racconto” che Charles non è contento di come William e Kate siano due pesi leggeri idioti alla disperata ricerca di attenzioni.

ARTICOLI COLLEGATI: