Katy Perry sarà temporaneamente sostituita in “American Idol”

Katy Perry sarà temporaneamente sostituita in “American Idol” mentre è dall’altra parte dell’oceano per l’imminente incoronazione di Re Carlo.

Luke Bryan afferma che un paio di star di Hollywood “di grande successo” sostituiranno il cantante di “ET” e collega giudice Lionel Richie, che salirà sul palco il 6 maggio al Castello di Windsor.

“È un grande momento. È un grande momento”, la star country ha detto a Entertainment Tonight. “Le persone che abbiamo sostituito, i concorrenti hanno usato le loro canzoni molte, molte volte. Molto più del mio!

Una pausa dal tavolo del giudice potrebbe essere una buona cosa per Perry, che è stata recentemente sotto esame per i suoi commenti eccessivamente critici sui concorrenti dello spettacolo.

Solo poche settimane fa, l’hitmaker è stato fischiato dal pubblico di “Idol” per aver criticato le scelte di abbigliamento abbagliato di Nutsa Buzaladze.

“Nutsa, ogni volta che sali sul palco è come se avessi fatto una bomba glitterata sul palco”, ha detto Perry, spingendo la folla a scoppiare in scherno.

“Ascolta, una cosa che mi piacerebbe vedere da te non è un pezzo di glitter la prossima volta. So che sarà dura”.

Anche se Perry ha cercato di difendersi, non era la prima volta che la cantante di “Dark Horse” prendeva in giro il pubblico nel modo sbagliato.

Un mese prima, Perry ha affrontato il contraccolpo per la concorrente “vergognosa per la mamma” Sara Beth Liebe, una madre di tre figli di 25 anni.

Prima della sua audizione, Liebe ha raccontato ai giudici la sua situazione, spingendo Perry ad alzarsi e camminare dietro il tavolo del giudice.

“Se Katy si sdraia sul tavolo, penso che svengo”, ha detto Liebe, a cui il cantante – che condivide la figlia Daisy, 2, con il fidanzato Orlando Bloom – ha risposto: “Tesoro, ti sei sdraiato il tavolo troppo.

Perry è stato fischiato il mese scorso per aver criticato uno degli abiti del concorrente.

Liebe, che ha finito per abbandonare la competizione canora, ha poi parlato del momento “imbarazzante” e “doloroso” su TikTok.

“Penso che le donne che sostengono ed elevano altre donne siano così belle e penso che la vergogna della mamma sia super zoppa e penso che sia abbastanza difficile essere una mamma ed è abbastanza difficile essere una donna”, ha detto nel since- filmato cancellato.

“American Idol” va in onda la domenica alle 20:00 ET su ABC. Nel frattempo, la copertura in diretta della cerimonia di incoronazione di re Carlo inizia sabato alle 5:00 ET su CBS.

ARTICOLI COLLEGATI: