KEVIN SPACEY AL VERDE: LA CASA IN ASTA
L’attore Kevin Spacey, dopo i processi per violenza sessuale, in cui è stato assolto, ha ammesso di avere enormi problemi finanziari. La sua casa a Baltimora è stata messa all’asta a causa delle parcelle legali accumulate durante la sua difesa legale.
TRA Hollywood E LA LISTA NERA
Una volta considerato uno degli attori più richiesti di Hollywood, Spacey ora si trova senza lavoro e con cachet molto inferiori rispetto al passato. L’attore è stato messo nella lista nera di Hollywood a causa delle accuse di violenza sessuale, che hanno compromesso la sua carriera.
LA SITUAZIONE ATTUALE: LA CASA PIGNORATA
In una recente intervista, Kevin Spacey ha rivelato di non sapere dove finirà a vivere dopo che la sua casa è stata messa all’asta. L’attore ha specificato che non può neppure permettersi di pagare le bollette della sua casa a Baltimora, che verrà venduta all’asta.
DEBITI LEGALI DA SALDARE
Spacey ha dichiarato di dover ancora saldare molte parcelle legali, che ammontano a “molti milioni”. La causa della sua terribile situazione economica sono proprio i compensi per i suoi avvocati, che non è stato in grado di pagare.
UN FUTURO INCERTO
Quando gli è stato chiesto dove vive attualmente, l’attore ha risposto di non essere sicuro di dove vivrà in futuro. Tuttavia, ha confermato di essere rimasto a Baltimora fin dal 2012, quando ha iniziato a girare la serie “House of Cards”.
In conclusione, Kevin Spacey si trova in una situazione economica difficile, con la sua casa messa all’asta a causa dei debiti legali e la sua carriera compromessa dalle accuse di violenza sessuale. Resta da vedere quale sarà il suo futuro e dove finirà a vivere dopo la vendita della sua dimora.