Khloé Kardashian è rimasta sbalordita in un abito attillato in pelle di serpente accanto alla sorella Kim Kardashian e Kimora Lee Simmons a un concerto di Usher sabato.
Il sensuale abito a collo alto in bianco e nero di Khloé aveva ritagli ai lati di entrambi i fianchi oltre a fessure su ciascun lato del vestito che si alzavano quasi fino ai ritagli.
La star di “Kardashian” ha accessoriato il suo look con orecchini a bottone, tacchi dorati con cinturino e una piccola borsetta quadrata dorata.
Le sorelle hanno documentato la maggior parte della loro serata su Instagram con Kim che incoraggiava la sorella minore a mostrare il suo corpo sexy.
“Khloé! Girarsi!” Kim, 42 anni, ha gridato a Khloé, 38 anni, fuori dal loro jet privato mentre Khloé sorrideva e si girava lentamente per condividere una visione completa del suo vestito.
Al duo si è unito Simmons, che ha scherzato dicendo che lei e Khloé si sono effettivamente fidanzati durante la loro breve vacanza a Las Vegas.
“Quindi ieri sera ho proposto a @khloekardashian e penso che abbia detto SÌ! Chiedile … “l’amministratore delegato di Baby Phat, 47 anni, ha pubblicato sulla sua storia su Instagram, a cui Khloé ha ripubblicato, confermando scherzosamente di essere” fidanzato “e ha aggiunto:” Gli anelli saranno favolosi.
Le tre star – a cui si sono unite anche le amiche Tracy Romulus, Stephanie Shepherd, Natalie Halcro e Olivia Pierson – hanno ballato e cantato insieme a molte delle canzoni di successo di Usher per tutta la notte.
Ad un certo punto, Usher si è unito personalmente alle donne e ha fatto una serenata a Simmons, con il quale aveva precedentemente condiviso un bacio pieno di vapore nel suo video musicale del 1997 “Nice & Slow”.
Il “Sì!” il cantante ha tirato su Simmons per ballare e cantare con lui, e le ha persino dato da mangiare una fragola ricoperta di cioccolato.
“OMGGGG”, Kim ha sottotitolato il video nella sua storia su Instagram sabato.
Anche quando Usher non si è avvicinato e personale agli A-Listers, le donne hanno continuato a cantare a squarciagola i testi e ballare tra loro durante il concerto di Las Vegas.
Kim in precedenza aveva spiegato di aver portato il gruppo di ragazze allo spettacolo dopo aver pensato che le avesse “tradite” mentre andava con il suo parrucchiere, Chris Appleton, e il suo futuro marito, Lukas Gage, lo scorso fine settimana.
Mentre la fondatrice di Skims era a Las Vegas, ha anche officiato l’intimo matrimonio nella piccola cappella di Appleton e Gage.
“Sono stato così onorato di poter officiare un matrimonio a Las Vegas!!! Non potrei essere più felice per entrambi @chrisappleton1 e @lukasgage ðŸŽ²â™¥ï¸ ðŸ’ â™¾ï¸ ,” lei sottotitolato una discarica di foto dalla serata speciale.