La coppia madre e figlia ha investito entrambi $ 10 milioni nel terreno nel 2021.
Kris Jenner e Khloe Kardashian diventeranno presto vicini di casa, poiché le loro dimore affiancate sono quasi completate.
La coppia madre e figlia ha iniziato a costruire le case nell’aprile 2021. All’epoca, è stato riferito che lo erano costruzione di moderne fattorie in una posizione privata di Calabasas. Le foto dell’epoca mostravano enormi piscine che sorgevano nel cortile di ogni proprietà.
La terra era originariamente venduta come un’unica tenuta, ma secondo quanto riferito Kris e Khloe sono andati insieme sul terreno per proteggere le loro case fianco a fianco. È stato riferito che ognuno di loro ha pagato $ 10 milioni per assicurarsi l’appezzamento di terreno.
Anche se Kris e Khloe si trasferiranno presto, hanno ancora molte altre proprietà tra loro due. Nel 2014 ha acquistato una casa di ispirazione mediterranea a Calabasas di Justin Bieber per 7,2 milioni di dollari anche se alla fine ha venduto la proprietà nel 2020.
Khloe ha continuato ad acquistare una proprietà di Hidden Hills nell’ottobre 2020 per $ 17 milioni, mentre secondo quanto riferito Kris ha acquistato una proprietà per $ 20 milioni a pochi passi da Khloe’s, che prefigura le loro future case fianco a fianco.
Come sua madre e sua sorella, anche Kylie Jenner sta costruendo una nuova proprietà. All’inizio di quest’anno, è stato riferito che il magnate del trucco aveva iniziò la costruzione di un mega palazzo. Ha acquistato la proprietà nel 2020 per $ 15 milioni e, secondo quanto riferito, è anche vicina alle case di Hidden Hills di Khloe e Kris.
Secondo quanto riferito, la nuova casa di Kylie sarà caratterizzata da 18.000 piedi quadrati di spazio vitale più un garage per 12 auto e una guest house.
La mamma di due figli ha anche una casa da 12 milioni di dollari a Hidden Hills, mentre la sua residenza principale è una tenuta da 36,5 milioni di dollari a Holmby Hills.
Inoltre, Kylie possiede una villa a Beverly Hills con il suo ex partner Travis Scott. L’ex coppia l’ha messo sul mercato lo scorso autunno prima della loro rottura dopo le vacanze. Inizialmente volevano $ 21,9 milioni, ma ora chiedono $ 19,9 milioni nella speranza di trovare rapidamente un acquisto. La coppia ha originariamente acquistato la villa nel 2018 per $ 13,5 milioni.