Kylie Jenner sul suo filler per le labbra: ‘È stata la cosa migliore che abbia mai fatto

Qual è la cosa più pazza o selvaggia che hai fatto da bambino? Sono rimasto fuori tutta la notte ripetutamente quando avevo 14-15 anni. Ho festeggiato con ragazzi più grandi. Ho frequentato ragazzi di nascosto. Ho fatto uso di droghe. Ma non ho mai rubato l’auto a nessuno, quindi forse Kylie Jenner è più selvaggia di me. Kylie copre il nuovo numero di HommeGirls e ha parlato del trucco, delle sue iniezioni di labbra e della sua giovinezza selvaggia. Alcuni punti salienti:

La sua giovinezza selvaggia: “Ho rubato spesso l’auto di mia madre. Poiché siamo cresciuti a Calabasas (California), che è fuori città, era davvero pazzesco andare a Los Angeles per 45 minuti. Era un mondo completamente nuovo. Portavo l’auto di mia madre in città e mi assicuravo di essere a casa prima che i miei genitori si svegliassero, che era tipo alle 5:30 del mattino. Dovevo essere a casa tra le 4 e le 4:30. Mia madre mi ha beccato una volta e abbiamo avuto questo grande incontro. Era tipo, ‘So che torni a casa ogni mattina alle 4 del mattino e questo non potrà mai più accadere!’ Probabilmente è stato il massimo. Sono sicuro che sapessero già che io e i miei amici stavamo sgattaiolando fuori. Dovevamo letteralmente passare davanti alla loro camera da letto per uscire di casa”.

Come è cambiata la sua immagine di sé dopo aver dato alla luce Aire: “Mi ha fatto amare di più me stessa. Ora vedo i miei lineamenti in mia figlia e mio figlio, ma sai, mia figlia mi assomiglia. Riesco a vedere la mia bellezza in lei, e questo mi ha fatto amare di più me stesso di sicuro. La bellezza cambia sempre per me.

Consigli di bellezza per Stormi: “Che è perfetta così com’è. Sii fiducioso, sii sempre fiducioso in te stesso.

Le sue labbra. “Penso che un grande malinteso su di me sia che ho subito così tanti interventi chirurgici al viso e che ero una persona insicura, e in realtà non lo ero! Sì, amo le labbra carnose e volevo labbra carnose, ma crescendo sono sempre stata la persona più sicura di sé nella stanza. Ero la ragazza che si esibiva per tutti. Ho avuto la mia unica cosa di insicurezza labiale, quindi ho preso il riempitivo per le labbra ed è stata la cosa migliore che abbia mai fatto. Non me ne pento. Ma ho sempre pensato di essere carino.

La sua quotidianità: “Davvero tutto quello che faccio tutto il giorno è applicare fard, sauna, allenamento e lavoro.”

(Dalle persone)

Aspetta, ha una sauna? Le persone provano sempre forti sentimenti per le saune, e io sono una di loro – le odio. Vivo nel sud – se volessi stufare nel mio sudore in un’umidità soffocante, uscirei letteralmente fuori in estate. Per quanto riguarda il suo labbro … tipo, ha sempre detto che ha ottenuto il suo lavoro cosmetico perché aveva una bassa autostima e perché era “vittima di bullismo”. Non è che le persone stiano inventando storie su di lei, ha rilasciato più interviste sul motivo per cui ha ottenuto un lavoro cosmetico, anche se ha sempre affermato che erano principalmente solo le sue labbra (una bugia). Almeno a questo punto sembra un po’ più sana con la sua immagine di sé. Per quanto riguarda il furto d’auto… sì, Kris lo sapeva. Kylie non è stata nemmeno punita! Mia madre mi avrebbe distrutto.

ARTICOLI COLLEGATI: