La 35enne incinta scopre in diretta tv il genere del figlio: non come sperato

**LA SORPRESA IN DIRETTA TV**

Guenda Goria e Mirko Gancitano, una coppia famosa nel mondo dello spettacolo, hanno fatto una sorprendente rivelazione in diretta televisiva durante la puntata di venerdì de “La Volta Buona”. La 35enne attrice, figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, è incinta del suo primo figlio e insieme al suo compagno ha appena scoperto il genere del nascituro.

**IL TEAM GIRL E LA PREFERENZA DELLA FUTURA NONNA**

La futura nonna, Maria Teresa, ha subito espresso la sua preferenza per un fiocco rosa, desiderando che il bambino sia una femmina. Con garbo e ironia, ha scherzato sulla presenza di così tanti uomini nella vita della famiglia, facendo intendere il suo desiderio di avere una nipotina.

Guenda, indossando un abito rosa, ha assecondato la preferenza della madre, manifestando anch’essa la sua preferenza per una femminuccia. Tuttavia, ha anche sottolineato di amare le bambine per la loro bellezza e perspicacia.

**LE IPOTESI SUI NOMI E L’ANNUNCIO DELLA VERITÀ**

La coppia, già impegnata nella pianificazione del matrimonio che si terrà il prossimo maggio, ha perfino fatto delle ipotesi sui nomi del nascituro, illustrando opzioni sia per un maschio che per una femmina.

Finalmente, il momento tanto atteso è arrivato. Dopo una grande attesa carica di tensione, è stata finalmente rivelata la verità: i coriandoli sparati in aria sono blu. È un maschio, e la gioia esplode in studio e anche da remoto, con i genitori di Mirko che partecipano da Sicilia.

**QUANDO I DESIDERI FINISCONO PER REALIZZARSI… O QUASI**

Nonostante l’evidente felicità per la notizia, sia Guenda che Mirko hanno fatto delle confessioni inaspettate. La futura mamma commenta che nei suoi sogni è sempre stato presente un maschietto, anche se seguita ad auspicare la nascita di una femmina in futuro. D’altro canto, il futuro papà ammette di sperare da tempo che il nascituro fosse proprio un maschietto.

In ogni caso, l’emozione della notizia è palpabile e la famiglia è pronta ad accogliere con gioia il nuovo arrivato.

**CONCLUSIONE**

La scoperta del genere del loro primogenito è stata un momento di grande felicità per Guenda Goria e Mirko Gancitano, nonostante le preferenze iniziali e le aspettative personali. Adesso, la coppia può iniziare a pianificare con ancora più dettagli il loro futuro insieme, sia in vista del matrimonio che della nascita del bambino.

In studio e da remoto, l’annuncio ha suscitato grande entusiasmo e felicità tra i presenti, testimoniando l’affetto e il sostegno di tutti i loro cari in questa fase emozionante della loro vita. Sicuramente, questa notizia sarà il primo di molti momenti felici e indimenticabili di questa nuova avventura che sta per iniziare.

ARTICOLI COLLEGATI: