La casa di Los Angeles di JoJo Siwa è stata svaligiata da rapinatori armat

JoJo Siwa e la sua famiglia sono fortunatamente al sicuro dopo una spaventosa invasione domestica.

La star dei social media di 19 anni ha recentemente accettato Snapchat per rivelare che la sua casa a Los Angeles è stata svaligiata da rapinatori armati lunedì (15 maggio) mentre era in crociera.

“Condividerò la foto ma avverto che è molto terrificante” JoJo iniziato. “Sono molto grato che tutti siano al sicuro.”

“Siamo stati derubati ieri sera alle 2:40 (più o meno) del mattino…” JoJo condiviso. “È stata una rapina a mano armata che è molto spaventosa.”

“Ma la buona notizia… Nessuno è rimasto ferito, tutti i nostri cuccioli stanno bene, ci sono molti danni materiali, ma tutto può essere risolto”, JoJo rivelato. “Sono solo felice che la mia famiglia ei miei cuccioli siano al sicuro. La cosa più importante per me.

TMZ riferisce che nessuno era in casa al momento dell’irruzione, aggiungendo che i sospetti se n’erano andati prima dell’arrivo della polizia.

“È stata una notte DAVVERO lunga al telefono con la mia sicurezza, la mia famiglia e la polizia di Los Angeles”, JoJo continuato. “E poi non sono riuscito a riaddormentarmi dopo. Sono state circa 2 ore al telefono, poi molte altre solo sdraiato lì a pensare.

JoJo poi ha continuato a condividere alcuni filmati della sua telecamera di sicurezza di quei rapinatori armati che camminavano su e giù per le sue scale.

“Questo mi fa star male a guardare” JoJo ha scritto insieme al filmato di sicurezza. “Il filmato di sicurezza dell’irruzione… è terrificante.”

L’irruzione a JoJoLa casa di arriva poco dopo che è stato rivelato che era stata chiamata la polizia Lady Gagaè casa a Malibu. Scopri cosa è successo…

Siamo lieti di sentire JoJo e la sua famiglia sono al sicuro dopo lo spaventoso incidente.

 

ARTICOLI COLLEGATI: