La comica Teresa Mannino arriva in tv con le sue commedie sul Nove

TERESA MANNINO: DAL SUCCESSO A SANREMO ALLA TELEVISIONE, ECCO TUTTI I SUOI SPETTACOLI TEATRALI
Dopo il successo al Festival di Sanremo 2024, la comica Teresa Mannino è diventata l’oggetto del desiderio per molte reti televisive. Sia la Rai che Mediaset sono interessate a collaborare con lei per futuri progetti. Nel frattempo, alcuni dei suoi spettacoli teatrali saranno trasmessi in televisione, offrendo ai fan la possibilità di godersi le sue esibizioni comiche da casa.

TERESAMANNINO SUL NOVE: ‘TERRYBILMENTE DIVAGANTE’ E ‘SENTO LA TERRA GIRARE’
Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024, il canale Nove ha deciso di mandare in onda alcuni spettacoli teatrali di Teresa Mannino. La comica ha espresso la sua passione per il teatro e il rapporto diretto con il pubblico, e il canale del gruppo Warner Bros. Discovery ha accolto la sua richiesta. Nella prossima stagione, sarà trasmesso il suo ultimo spettacolo teatrale, “Il giaguaro mi guarda storto”.

EVENTI IN ONDA SU NOVE
In attesa di vedere il nuovo spettacolo, i fan potranno godersi alcuni dei lavori precedenti della comica siciliana. Il 13 febbraio 2024 è stato trasmesso ‘Sono nata il ventitré’, mentre il 20 febbraio prenderà il via ‘Terrybilmente divagante’. Infine, il 27 febbraio sarà la volta di “Sento la terra girare”.

I CONTENUTI DEGLI SPETTACOLI
Terrybilmente divagante tratta l’eterna rivalità tra nord e sud, argomento affrontato da Teresa Mannino con la sua inconfondibile ironia e portato sui principali palcoscenici italiani nel 2012. “Sento la terra girare”, invece, in scena dal 2018 al 2021, racconta i vizi e le virtù degli italiani. Con la sfida di portare il suo teatro in tv, la Mannino adatta il linguaggio universale del palcoscenico per farlo arrivare dritto al cuore dei telespettatori.

IL GIAGUARO MI GUARDA STORTO: UNA DESCRIZIONE DALLA STESSA TERESA MANNINO
“Il giaguaro mi guarda storto” è prodotto da Stregonia, scritto da Teresa Mannino e Giovanna Donini in collaborazione con Maria Nadotti per la regia di Teresa Mannino e la scenografia di Maria Spazzi, disegno luci di Roberta Faiolo. La commedia tratta diversi temi, come racconti d’infanzia e il rapporto con l’attesa, oltre a esplorare la perplessità verso gli animali umani e la stima per le formiche. Il filo conduttore sarà il desiderio, che accende sogni, infuoca cuori e libera movimenti.

In conclusione, i fan di Teresa Mannino avranno la possibilità di godere dei suoi spettacoli teatrali dalla comodità di casa propria, grazie alla programmazione su Nove. La comica continua a conquistare il pubblico con la sua irresistibile ironia e la sua capacità di portare l’energia del palcoscenico direttamente nelle case di tutti i suoi fan.

ARTICOLI COLLEGATI: