La commozione di Clizia Incorvaia nella scelta dell’abito da sposa

CLIZIA INCORVAIA SVELA LA SUA EMOZIONE DURANTE LE PROVE DELL’ABITO DA SPOSA

La 43enne influencer, modella e volto tv si prepara per il suo grande giorno, il prossimo 11 ottobre, quando dirà “sì” al compagno Paolo Ciavarro. I preparativi per il matrimonio sono in pieno svolgimento, e Clizia ha condiviso con i suoi follower social un momento molto emozionante durante le prove per la scelta dell’abito da sposa.

ECCO LE IMMAGINI DEL MOMENTO SPECIALE

In una clip postata su Instagram, Clizia appare mentre si osserva allo specchio con un classico abito da sposa. La 43enne sembra una principessa e non riesce a trattenere la commozione nel vedere il suo riflesso. Accanto al video, ha scritto: “Vi mostro la mia prima emozione con un abito da sposa”, taggando il marchio dell’azienda che ha prodotto l’abito, Galia Lahav.

UN MATRIMONIO CHE SI ANNUNCIA MAGICO E CHIC

Questo sarà il secondo matrimonio per Clizia, dopo quello con l’ex Francesco Sarcina durato dal 2015 al 2019. Il grande giorno si svolgerà alla tenuta San Domenico, una dimora storica in provincia di Caserta. Parlando dell’evento, Clizia ha anticipato: “Sarà tutto magico, in un’atmosfera boho chic. Ci sposeremo in Campania, vicino Caserta. Abbiamo deciso di sposarci a metà tra la Sicilia e Milano, da dove arriveranno gli invitati”.

UNA SCEGLIERA SPECIALE

Clizia ha scelto il luogo del matrimonio per essere a metà tra le città delle loro famiglie. Paolo voleva invitare solo genitori e fratelli, ma Clizia, sicula di origine, ha deciso di organizzare un matrimonio in grande stile, con circa 100 invitati. “Sarà come ‘Il mio grosso grasso matrimonio greco’, ma non ho ancora contato quanti saranno effettivamente presenti”, ha dichiarato.

ARTICOLI COLLEGATI: