La controversa star di Avengers 5 riceve uno stipendio enorme dalla Marvel

Tra le polemiche che sta affrontando l’attore di Kang il Conquistatore, un nuovo rapporto ha rivelato lo stipendio di Jonathan Majors per Vendicatori 5.

Dopo un memorabile ritratto di Kang in Ant-Man e The Wasp: Quantumania, Majors ha dovuto affrontare una serie di controversie. IL Credo 3 l’attore è stato arrestato a New York per la presunta aggressione di una donna, provocando il contraccolpo dei fan online.

Sebbene l’avvocato di Majors abbia sostenuto che l’attore è un “vittima” dopo l’arresto, la situazione intorno alla star di Kang è peggiorata quando altre presunte vittime di abusi si sono fatte avanti per collaborare con l’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan.

Resta da vedere come questa controversia influenzerà il periodo di Majors nei prossimi progetti MCU, ma un nuovo rapporto potrebbe aver rivelato quanti soldi potrebbe finire per perdere se viene rifuso.

Marvel Report svela lo stipendio di Avengers 5 di Jonathan Majors

meraviglia

Come da VarietàJonathan Majors guadagnerà $ 20 milioni, incluso il compenso back-end, per Vendicatori: la dinastia Kangrendendolo uno degli attori più pagati di sempre dell’MCU.

Il rapporto ha rilevato che la controversa star è ancora attaccata per apparire nel prossimo film crossover MCU, che dovrebbe essere rilasciato nelle sale il 2 maggio 2025.

Inoltre, Majors ha anche firmato per riprendere il ruolo di Kang in Vendicatori: guerre segreteche attualmente dovrebbe debuttare nel 2026. Dettagli sul suo compenso nella sesta puntata del Vendicatori film sono ancora tenuti nascosti.

Per fare un confronto, Tom Hiddleston ha guadagnato $ 800.000 per I Vendicatori mentre Josh Brolin è stato pagato $ 5-6 milioni ciascuno per aver interpretato Thanos Vendicatori: guerra infinita E Vendicatori: Finale (Variety non è stato in grado di trovare una fonte per confermare i numeri esatti).

Tra le star del MCU, Robert Downey Jr. rimane l’attore più pagato del franchise quando ha guadagnato $ 75 milioni in Vendicatori: Finale seguito dallo stipendio di $ 20 milioni di Scarlett Johansson da Vedova Nera (che non includeva l’importo extra che ha ricevuto dalla sua causa) e il giorno di paga di $ 20 milioni di Chris Hemsworth da Thor: Amore e tuono.

L’elenco completo può essere visto di seguito:

  • Robert Downey Jr. – $ 75 milioni (Vendicatori: Finale)
  • Scarlett Johansson – $ 20 milioni (Vedova Nera) – escluso l’extra ricevuto dalla sua causa
  • Chris Hemsworth – $ 20 milioni (Amore e tuono)
  • Chris Evans – $ 15 milioni (Fine del gioco)
  • Mark Ruffalo – $ 15 milioni (Fine del gioco)
  • Jeremy Renner – $ 15 milioni (Fine del gioco)
  • Paul Rudd – $ 8 milioni (Fine del gioco)
  • Benedict Cumberbatch – $ 6,4 milioni (Dottor Strange nel multiverso della follia)
  • Brie Larson – $ 5 milioni (Capitan Marvel)
  • Chris Pratt – $ 5 milioni (Vendicatori: guerra infinita)

I Marvel Studios sostituiranno Jonathan Majors?

Il giorno di paga di $ 20 milioni di Jonathan Majors è una grossa somma, a indicare che il ruolo dell’attore nei panni di Kang sarà più grande del previsto in Vendicatori: la dinastia Kang.

Oltre ad essere il cattivo del film, lo stipendio dell’attore indica che è il protagonista del film, come già confermato da Vendicatori 5 lo scrivano Jeff Loveness.

Tuttavia, poiché le controversie continuano ad accumularsi, i Marvel Studios potrebbero dover rivalutare se Majors è ancora l’attore giusto per il lavoro.

In effetti, Majors è già stato riformulato in due film non MCU, a seguito delle accuse che sta affrontando.

Sebbene un rapporto passato abbia condiviso che la Marvel deve ancora discutere potenziali opzioni di sostituzione per Majors, circolano voci secondo cui i colloqui sono già iniziati, con lo studio che osserva “un tipo Damson Idris… se [a recast]infatti, accade.”

Si spera che i Marvel Studios chiariranno l’aria prima piuttosto che dopo.

Vendicatori: la dinastia Kang anteprime nelle sale il 2 maggio 2025.

ARTICOLI COLLEGATI: