VERISSIMO: CLIZIA INCORVAIA E PAOLO CIAVARRO RIVELANO LA DATA DEL LORO MATRIMONIO
Nella puntata di Verissimo in onda ieri, sabato 13 gennaio, su Canale5, Silvia Toffanin ha avuto ospiti in studio due ex concorrenti del Grande Fratello molto amati e seguiti dal pubblico: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. La coppia ha annunciato, finalmente, quando convoleranno a nozze.
IL LUNGO CAMMINO VERSO IL MATRIMONIO
I due si sono conosciuti al GFVip nel 2020 ed è subito scoccata la scintilla, tanto che a distanza di 4 anni la coppia ha deciso di convolare a nozze, dopo la nascita del piccolo Gabriele, il loro primogenito. Ieri, ospiti da Silvia Toffanin a Verissimo, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno finalmente svelato quando si sposeranno.
LA DATA E LA LOCATION DEL MATRIMONIO
La coppia ha rivelato che la location è nei pressi di Caserta, a metà strada tra la città di origine di Incorvaia e quella di Ciavarro, e che la cerimonia avverrà l’11 ottobre 2024. La romantica proposta di matrimonio è arrivata a sorpresa, grazie alla complicità del piccolo Gabriele, la notte di Capodanno.
UNA DICHIARAZIONE SPECIALE
A Silvia Toffanin, la coppia non ha nascosto l’emozione e Paolo Ciavarro si è commosso quando Clizia Incorvaia ha letto una lunga lettera scritta per lui. In questa dichiarazione, Clizia ha espresso tutto l’amore e la gratitudine per Paolo e per la famiglia che hanno creato insieme.
UN MOMENTO DI INTIMITÀ CONDIVISO
La coppia ha condiviso con il pubblico anche un video intimo, mostrando il momento della proposta di matrimonio. Nel video, si vede l’emozione e la gioia di entrambi, così come la felicità di Gabriele nel fare parte di questo momento speciale.
GUARDA IL VIDEO DELLA PROPOSTA
Durante la trasmissione, è stato mostrato un video della proposta di matrimonio, avvenuta la notte di Capodanno. In questo video, si vede il momento in cui Paolo chiede a Clizia di sposarlo, con la complicità e la dolcezza di Gabriele che porta l’anello.
LA REAZIONE DEL PUBBLICO
Su social media, la notizia del matrimonio imminente di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha suscitato una valanga di congratulazioni e auguri da parte dei fan. La coppia è molto amata dal pubblico e la notizia del loro imminente matrimonio ha riscosso un grande interesse e coinvolgimento da parte di tutti.
L’ATTESA FINO AL 2024
Con l’annuncio della data del matrimonio, i fan dovranno attendere ancora un po’ prima di poter celebrare l’unione di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Tuttavia, l’attesa sarà sicuramente ricompensata da un evento speciale e pieno di amore.
IN ATTESA DEL FATIDICO GIORNO
L’11 ottobre 2024 sarà un giorno indimenticabile per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, nonché per tutti coloro che li amano e li sostengono. L’attesa fino a quella data sarà intrisa di emozioni e preparativi, ma sicuramente ne varrà la pena per celebrare l’unione di questa splendida coppia.