La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez: già separati in casa da un anno? Scopri l’ultima indiscrezione!

La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez è uno degli argomenti più discussi degli ultimi tempi, con l’annuncio di Dagospia che ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico. Le ultime indiscrezioni rivelano che la coppia sarebbe separata in casa da ben un anno.

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: UN’INDISCREZIONE SHOCK

Secondo Dagospia, Fedez avrebbe lasciato la casa coniugale per trasferirsi in un nuovo e costoso appartamento. Nel frattempo, Chiara Ferragni si prepara a rilasciare la sua prima intervista post separazione, in occasione della sua partecipazione a Che Tempo Che Fa nella puntata del prossimo 3 marzo 2024.

I MOTIVI DELLA CRISI

Le voci sullo stato della relazione dei Ferragnez risalgono a Sanremo2023, quando Fedez finì coinvolto nello scandalo del bacio con Rosa Chemical. Da quel momento, la coppia avrebbe attraversato un periodo di crisi, peggiorato anche dai problemi legati alla salute mentale del rapper.

UN ANNO DI SEPARAZIONE

Nonostante i Ferragnez avessero dichiarato di aver superato le difficoltà e di essere tornati uniti, sembra che le cose non fossero come sembravano. Secondo fonti vicine alla coppia, Fedez avrebbe già da un anno dormito in una stanza separata da Chiara Ferragni, che sembra aver già preso contatti con un avvocato per discutere dell’affidamento dei loro figli, Leone e Vittoria.

La situazione sembra quindi essere ben più complessa di quanto si potesse immaginare, e l’opinione pubblica resta in attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda. Resta da capire se i Ferragnez saranno in grado di superare questa nuova tempesta e ritrovare la serenità che li ha contraddistinti fino ad oggi.

ARTICOLI COLLEGATI: