La difficile situazione familiare di Nathalie Caldonazzo: rapporti inesistenti con l’ex padre di sua figlia

NATHALIE CALDONAZZO RACCONTA LA SUA VITA

Nathalie Caldonazzo ha deciso di aprirsi completamente e raccontare la sua vita sulle pagine di Novella 2000. L’attrice è sempre stata dedicata all’arte, infatti esporrà presto i suoi quadri anche negli Stati Uniti e sarà impegnata in una tournée teatrale. Al cinema la vedremo nel cinepanettone con Massimo Boldi come protagonista. Nonostante il successo che sta vivendo, al momento manca l’amore nella sua vita in seguito alla recente separazione dallo stilista Giampaolo Celli.

IL RAPPORTO CON LA FIGLIA E L’EX COMPAGNO

Nathalie ha una figlia di 20 anni, Mia, avuta dall’ex compagno Riccardo Sangiuliano, attualmente legato a Claudia Gerini. L’attrice rivela che il rapporto con la figlia è molto speciale, nonostante i trascorsi un po’ burrascosi. Mia frequenta l’Università Lumsa a Roma e somiglia moltissimo alla madre. Nathalie afferma di essere molto legata a lei e di essere inseparabili, anche se hanno avuto dei momenti di scontro durante l’adolescenza. Tuttavia, adesso fanno persino le vacanze insieme.

Le cose vanno diversamente con l’ex compagno, infatti Nathalie dichiara che i rapporti sono inesistenti. Non nasconde la sofferenza che prova per questa situazione, sottolineando che avrebbe preferito almeno un dialogo tra di loro. L’educazione di Mia è stata completamente a carico di Nathalie e ora che la ragazza è cresciuta, il padre si ritrova davanti una figlia dolce, preparata e ineccepibile, grazie all’impegno della madre.

IL TRAGUARDO RAGGIUNTO E LE DIFFICOLTÀ AFFRONTATE

Nathalie Caldonazzo ha lottato contro l’anoressia, una battaglia che non è semplice e che spesso influisce sui rapporti con il cibo. La sua esperienza ha coinvolto anche la figlia Mia, che per un periodo è stata risucchiata nella spirale della malattia. Nathalie ha ammesso di aver temuto di non essere per lei un esempio positivo, ma ha fatto di tutto per sostenerla e impedirle di accorgersi delle ansie che la affliggevano. Ha fatto enormi sacrifici per la figlia e crede di essere riuscita a farla crescere in armonia.

In conclusione, Nathalie Caldonazzo si è mostrata vulnerabile e sincera, condividendo con il pubblico le sfide e le gioie della sua vita. Nonostante le difficoltà incontrate, l’attrice si è dimostrata forte e determinata nel raggiungere i suoi obiettivi e nel prendersi cura della sua famiglia.

ARTICOLI COLLEGATI: