La Divina Pellegrini a casa con la figlia e i suoi ‘bodyguards’

UNA NUOVA FOTO PER I FAN

Federica Pellegrini ha regalato ai suoi fan una nuova foto, a soli sei giorni dal parto. La campionessa di nuoto è apparsa sorridente e radiosa, mentre tiene tra le braccia la sua bambina, Matilda. La novità inaspettata, però, sono state le presenze a quattro zampe che circondavano la neo mamma.

LA PRIMA FOTO A CASA

La prima foto di Federica Pellegrini a casa con la figlia Matilda ha suscitato grande interesse e tenerezza. La campionessa di nuoto è apparsa in una veste diversa dai soliti scatti in costume o in allenamento. La neonata stava tranquillamente dormendo in grembo alla madre, mentre i quattro bulldog francesi di Federica la circondavano con curiosità e affetto.

UNA NUOVA SITUAZIONE FAMIGLIARE

La presenza dei quattro cani è stata definita dalla Pellegrini come quella di “bodyguards di altissimo livello”. I cani, Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca, sembrano essere molto protettivi nei confronti della nuova arrivata, dimostrando di accoglierla a braccia aperte.

MATILDA, TRA LE BRACCIA DELLA MAMMA

Federica Pellegrini ha già dichiarato che la piccola Matilda dormirà nella sua stanza, a causa della presenza dei cani sul letto. Questa decisione, presa prima ancora del parto, dimostra l’importanza che ha per la campionessa di nuoto garantire tranquillità e sicurezza alla neonata.

L’EMOZIONE DELLA PELLEGRINI

Federica Pellegrini si è mostrata visibilmente emozionata nell’immagine che ha condiviso con i suoi follower. La maternità sembra aver portato un’ulteriore serenità nella vita della campionessa, che ha sempre dimostrato un grande amore per gli animali e soprattutto per i suoi quattro bulldog.

Infine, la Pellegrini ha sottolineato che i cani sono stati abituati a dormire sul letto, pertanto sarà la neonata a dormire nella sua culla, garantendo così sicurezza e tranquillità sia alla bambina che ai suoi affettuosi animali domestici.

ARTICOLI COLLEGATI: