La dolce attesa di Rosalinda Cannavò: il pancione di una futura mamma emozionata e felice

ROSALINDA CANNAVÒ E ANDREA ZENGA: LA DOLCE ATTESA

La gioia e l’emozione di Rosalinda Cannavò nel mostrare il suo pancione che cresce sempre di più al settimo mese di gravidanza non passano inosservate. La 31enne attrice siciliana si riprende allo specchio in slip e reggiseno, ammirando le dolcissime curve che stanno ospitando la loro primogenita. Accanto a lei c’è il compagno Andrea Zenga, con il quale ad agosto diventeranno genitori di una femminuccia.

LE SCELTE FUTURE E LA MANCANZA DELLA SICILIA

Nelle stories di Instagram, Rosalinda risponde alle domande dei suoi numerosi followers, svelando i progetti per i prossimi mesi. Tra le confessioni della futura mamma, c’è quella della mancanza della sua amata Sicilia in estate. “A Luglio e Agosto non andremo in Sicilia, ma nelle Marche per fare qualche giorno di mare e non rimanere a Milano. Da metà Agosto torneremo a Milano in attesa del parto previsto in quelle settimane. Staremo in famiglia da Andrea e i miei genitori ci raggiungeranno nelle Marche”, ha dichiarato.

UN AMORE SCOPPIATO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

La storia d’amore tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga è sbocciata nella casa del Grande Fratello e da allora i due sono diventati inseparabili. Prima ancora di scoprire il sesso del bebè, Rosalinda aveva già in mente i nomi per una femmina, optando per Dafne o Camilla. Riguardo al matrimonio, la coppia non ha ancora pianificato nulla, ma Rosalinda ha lasciato intendere che potrebbe esserci un passo importante nel loro futuro insieme. “In realtà viviamo già come marito e moglie”, ha affermato in tv, aggiungendo con un sorriso enigmatico: “Il matrimonio è il prossimo passo, chissà l’anello magari arriverà con il bambino o la bambina”.

Con l’arrivo imminente della piccola e l’amore che li lega, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga affrontano insieme questa dolce attesa, con la speranza di poter vivere tanti momenti speciali in famiglia.

ARTICOLI COLLEGATI: