MATRIMONIO ROMANTICO IN SICILIA: UNA PROPOSTA INDIMENTICABILE
Andrea Cerioli, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha reso speciale il soggiorno nel lussuoso resort Mangia’s Torre del Barone Resort & Spa a Sciacca, in Sicilia, chiedendo ad Arianna Cirrincione di sposarlo in spiaggia con la loro adorabile figlia Allegra in braccio. Il momento è stato immortalato in un breve video con le immagini della dolce proposta di nozze, condiviso sui social dallo stesso Andrea.
UN AMORE NASCOSTO ALLA TELEVISIONE
La coppia, composta da Andrea Cerioli, 35 anni, e Arianna Cirrincione, 29 anni, si è conosciuta nel 2019 durante la trasmissione televisiva Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Da quel momento, i due non si sono più separati e nel 2020 hanno deciso di iniziare a convivere. Il 6 febbraio scorso hanno dato il benvenuto alla loro piccola Allegra, rendendo la loro unione ancora più forte e piena di gioia.
IL PASSO VERSO IL FUTURO: IL MATRIMONIO
Dopo la gioia della nascita della loro bimba, Andrea e Arianna hanno deciso di fare un passo importante per il loro futuro insieme: il matrimonio. Andrea ha accompagnato il video della proposta di nozze con parole cariche di significato e amore profondo, manifestando la sua volontà di rendere eterno il legame con la sua compagna e la loro bambina.
UNA DICHIARAZIONE DI AMORE SINCERA E ROMANTICA
Nelle parole condivise sui social, Andrea Cerioli ha raccontato l’emozione del momento: “Mi ero preparato un grande discorso che ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe, ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte… Vi amo oltre ogni cosa… Sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà”. Un gesto di vero amore e complicità, reso ancora più speciale dalla presenza della loro dolce bambina.
UNA FOTO CHE PARLA DI AMORE E FELICITÀ
A corredo delle parole, Andrea ha condiviso un suo scatto scattato all’interno dell’hotel, nel grande giardino, in cui sorride felice e commenta: “E Andre si spooosa”. Una immagine che racchiude in sé tutta la felicità e l’amore che vivono insieme, e che sarà il ricordo di un momento magico e indimenticabile.
In conclusione, la proposta di matrimonio di Andrea Cerioli ad Arianna Cirrincione a Sciacca, in Sicilia, è un gesto che rappresenta la consacrazione di un amore sincero e profondo, coronato dalla nascita della loro adorabile figlia Allegra. La loro storia è un esempio di vera felicità e complicità, che si spera possa durare per sempre.