La dolce sorpresa del cognato di Fedez per la nonna Luciana

CRISI FEDEZ-FERRAGNI, IL MESSAGGIO DEL COGNATO PER LA NONNA LUCIANA

Dopo la crisi con Chiara Ferragni, il noto rapper Fedez ha ricevuto un messaggio inaspettato da parte del cognato Riccardo Nicoletti, marito di Francesca, la sorella di Chiara. La reazione di Fedez è stata sorprendente, e il gesto di Nicoletti ha destato l’attenzione dei fan del rapper. Ecco tutti i dettagli su questo momento speciale.

IL MESSAGGIO DEL COGNATO DI FEDEZ

Fedez ha recentemente festeggiato su Instagram il compleanno della sua nonna Luciana, che ha compiuto ben 93 anni. Nonostante il momento complicato che sta vivendo a livello personale, il rapper ha voluto celebrare il compleanno della sua adorata nonna sui social media. Tuttavia, ciò che ha catturato l’attenzione dei fan è stato il messaggio inviato da Riccardo Nicoletti, il cognato di Fedez e marito di Francesca Ferragni. Nicoletti ha pubblicamente tributato i suoi auguri alla nonna Luciana, accompagnandoli con un cuoricino rosso. La reazione di Fedez è stata molto positiva, limitandosi a rispondere con un semplice like al gesto del cognato.

L’ATTESA PER L’INTERVISTA DI FEDEZ

Nel frattempo, è grande l’attesa per l’intervista di Fedez al programma televisivo “Belve”. Il rapper, ospite di Francesca Fagnani per la nuova edizione del programma che ripartirà a inizio aprile su Rai2, si sarebbe commosso fino alle lacrime durante l’intervista registrata alla sede Rai Nomentano intitolata a Fabrizio Frizzi. Secondo quanto riportato da Adnkronos, Fedez avrebbe toccato corde emotive profonde parlando della crisi con Chiara Ferragni e del rapporto con i figli Leone e Vittoria. Durante l’intervista, il rapper avrebbe smentito voci su presunti flirt e tradimenti, sottolineando l’importanza della protezione dei figli e la decisione di non mostrare più i loro volti sui social media, in contrasto con le abitudini passate. Fedez si trova attualmente al centro dell’attenzione mediatica e il suo intervento televisivo promette di essere molto emozionante.

Continua a leggere su Fanpage.it.

ARTICOLI COLLEGATI: