La doppia veste di Pierpaolo Pretelli a Sanremo 2024: inviato e conduttore

PIERPAOLO PRETELLI: UN NUOVO VOLTO A SANREMO 2024

Pierpaolo Pretelli sarà uno dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo, che si terrà nel 2024. Il noto conduttore avrà un ruolo di primo piano, sia come inviato per il programma televisivo La Vita in Diretta, sia come presentatore degli eventi serali che animeranno Piazza Colombo durante la kermesse canora.

PIERPAOLO PRETELLI COME INVIATO SPECIALE

Pretelli sarà l’inviato speciale del programma di Rai Uno La Vita in Diretta, che andrà in onda a partire da lunedì 5 febbraio alle ore 17.05. In diretta da Sanremo, sarà il punto di collegamento con lo studio a Roma, condotto da Alberto Matano. Il suo compito sarà quello di trasmettere al pubblico a casa tutta l’atmosfera e l’entusiasmo della cittadina ligure durante la settimana del Festival. Pierpaolo avrà il ruolo di interagire con i protagonisti della manifestazione, cogliendo umori e sentimenti e coinvolgendo il pubblico con gag e pronostici.

PIERPAOLO PRETELLI COME CONDUTTORE DELLE SERATE DI PIAZZA COLOMBO

Oltre al ruolo di inviato, Pretelli sarà anche il presentatore delle serate che si terranno in Piazza Colombo. Qui, dal grande palco, si terranno i concerti di artisti del calibro di Lazza, Rosa Chemical, Paola e Chiara, Arisa e Tananai, in collegamento con il Teatro Ariston. Ogni sera, dal martedì al sabato, a partire dalle ore 21.00, insieme al maestro Agostino Penna, Pierpaolo intratterrà il pubblico con gag e momenti di spettacolo, coinvolgendolo con il suo carisma e la sua simpatia. Non mancherà l’occasione per lui di esibirsi, sia in imitazioni che nell’interpretare alcuni brani, mostrando così la sua versatilità e capacità di intrattenimento.

UNA NOVITÀ PER IL FESTIVAL DI SANREMO

Pierpaolo Pretelli, conduttore e performer noto al grande pubblico grazie alle numerose partecipazioni a importanti programmi televisivi, si presenta come una delle novità di spicco per la 74esima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo. La sua presenza si preannuncia come un elemento di freschezza e divertimento, che saprà aggiungere ulteriore appeal alla manifestazione canora. Dal 6 al 10 febbraio 2024, gli occhi degli spettatori saranno puntati su Sanremo, e Pierpaolo Pretelli sarà uno dei volti che renderanno ancora più speciale questa edizione.

ARTICOLI COLLEGATI: