La duchessa Meghan ha indossato Johanna Ortiz d’oro ai Women of Vision Awards

Anche le foto di strada dei paparazzi della scorsa notte erano incredibilmente glamour. Sapete tutti che stamattina a Windsor si stanno verificando degli scoppi d’ira. Il Duca e la Duchessa di Sussex sono arrivati ​​ieri sera ai Women of Vision Awards della Ms. Foundation con la mamma di Meghan, Doria Ragland, al seguito. Mamma Doria era fantastica, ma ovviamente l’aspetto di Meghan ha praticamente rotto Twitter ieri sera. Meghan indossava un abito Johanna Ortiz personalizzato (ha rimosso le cinghie), tacchi Tom Ford in oro, cerchi J.Crew e una pochette Carolina Herrera. Meghan sembrava costosa e adoro la sua era da puttana ricca (non è una puttana, calmati, è un’espressione!).

Meghan è stata una delle numerose premiate ai Women of Vision Awards e ha fatto un discorso sulla lettura di Ms. Magazine da ragazza e su come questo l’ha influenzata ad essere più che ornamentale, che dovrebbe avere una carriera e preoccuparsi di questioni importanti. Ecco un video del suo intervento:

Includo altre foto qui sotto: penso che la mia foto preferita sia Harry affiancato da Doria e Meghan, con le braccia intorno a entrambi. Ho bisogno di qualcuno che scriva un vero pezzo su quanto Doria e Harry si adorino, perché sospetto che Doria lo tratti come un figlio e che Harry sia estremamente grato di avere Doria nella sua vita. Anche le foto di Meghan e Harry che escono dal locale sono fantastiche: tutte le guardie del corpo erano pronte a dare la vita per Meghan con quel vestito dorato.

ARTICOLI COLLEGATI: