La dura prova di Raimondo Todaro per Nicholas e Giovanni – Amici 23

NEL CORSO DEL DAYTIME DI AMICI 23, NUOVO TEST PER GIOVANNI E NICHOLAS

Nel corso del daytime di Amici 23 andato in onda oggi, 16 febbraio, su Canale5, i due allievi di Raimondo Todaro, Nicholas e Giovanni, sono stati sottoposti a un nuovo test dal loro prof in prossimità del Serale. Già nel daytime della scorsa puntata, il maestro di latino è stato molto duro con i due ragazzi: il Serale si avvicina e i professori vogliono portare alla seconda fase solo gli allievi in grado davvero di poter dare il massimo nella trasmissione di Maria De Filippi. Per farlo, Todaro ha deciso di sottoporre Nicholas e Giovanni, dato che Gaia già è stata confermata per il Serale, a un duro test.

UNA NUOVA PROVA PER I DUE BALLERINI
In 30 minuti, ha spiegato il maestro, i due allievi dovranno ideare una coreografia di latino e modern, insegnandosi a vicenda i passi del rispettivo stile. I ragazzi si sono impegnati molto, come dimostra il video mandato in onda nel daytime. Ma sarà stato sufficiente per Todaro?

IL GIUDIZIO DEL MAESTRO
Allo scadere del tempo stabilito, il professore torna in studio e chiede ai due ballerini di mostrargli il risultato. Alla fine dell’esibizione domanda poi ai suoi allievi cosa hanno pensato di questo tipo di lavoro e se gli è stato utile. Nonostante la risposta affermativa di Nicholas e la spiegazione delle sue motivazioni, Todaro non è sembrato del tutto convinto: “Io spero non sia una cosa che finisca qui e che non abbiate il bisogno di essere imboccati. I bambini si imboccano. Questo lavoro sarebbe dovuto iniziare mesi fa e saremmo a un punto diverso. Spero che questo lo abbiate capito.”

IL VIDEO DELLA PROVA
Durante il daytime è stato trasmesso anche il video della prova a cui i due allievi sono stati sottoposti. Un momento intenso di tensione e impegno da parte dei ragazzi, ma che sembra non aver del tutto soddisfatto il maestro Todaro.

IL MOMENTO DEL GIUDIZIO FINALE
Con il Serale ormai alle porte, i ragazzi dovranno impegnarsi ancora di più per dimostrare di meritare un posto nella prossima fase del programma. Il giudizio di Todaro è stato duro, ma servirà sicuramente a motivare Giovanni e Nicholas a dare il massimo per raggiungere il proprio obiettivo.

Amici 23 prosegue con sempre nuove sfide e prove per gli allievi, e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi riuscirà a superare ogni ostacolo e conquistare un posto nel Serale.

ARTICOLI COLLEGATI: