La Febbre Sanremese: Gianni Sperti dedica Sinceramente di Annalisa a Tina Cipollari

Il Festival di Sanremo 2024 si è concluso, ma non è ancora passata la febbre sanremese, visto che tutte le canzoni in gara stanno popolando le radio italiane e alcune sono già diventate dei veri e propri tormentoni. Questo è il caso di Sinceramente di Annalisa, che è tra le canzoni preferite degli opinionisti di Uomini e Donne!

UOMINI E DONNE, UN SUCCESSO PER ANNALISA
Annalisa si è classificata al terzo posto nel podio sanremese, mentre la vittoria è andata ad Angelina Mango, con la sua La noia. Tuttavia, sembra che il brano di Scarrone sia tra i più ascoltati nelle stazioni radio e sembra aver conquistato anche uno degli opinionisti del dating show di Canale5 condotto da Maria De Filippi.

GIANNI SPERTI DEDICA “SINCERAMENTE” DI ANNALISA A TINA CIPOLLARI [VIDEO]
In un divertente video, Gianni Sperti si è registrato mentre, seduto su un divanetto, sta intonando il ritornello di Sinceramente, con tanto di balletto. Questo spettacolo è tutto per la sua collega e amica Tina Cipollari, la quale non nasconde un’espressione scocciata alla stravaganza dell’altro opinionista, con cui condivide il ruolo nel programma Mediaset.

IL RAPPORTO TRA GIANNI SPERTI E TINA CIPOLLARI
La coppia di opinionisti è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e lì in studio ha raccontato del loro rapporto, fatto di tante scaramucce e litigi (finti): “Ci conosciamo da più di 20 anni, perché ci siamo conosciuti prima a Buona Domenica e non so perché siamo diventati amici, per poi ritrovarci a Uomini e Donne…La verità è che lei ci prova da 20 anni con me!”

SCOPRI LE ULTIME NEWS SU UOMINI E DONNE
E così la febbre sanremese continua ad infiammare il mondo della televisione italiana, con il successo di Sinceramente di Annalisa che non accenna a diminuire. E mentre il Festival di Sanremo lascia spazio alle novità e alle sorprese, il brano si conferma come uno dei più amati dal pubblico. La coppia di opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari continuano a tenere alta l’attenzione su di sé, con i loro siparietti e le loro espressioni divertenti. Non resta che seguire da vicino le prossime mosse di Uomini e Donne e godersi ancora un po’ di quella febbre sanremese che non sembra voler lasciare l’Italia!

ARTICOLI COLLEGATI: