Alfonso Ribeiro afferma che la sua bambina di 4 anni sta affrontando una lunga convalescenza dopo che un medico ha dovuto “bisturi” la sua pelle.
Ava, la figlia dell’allume “Fresh Prince of Bel-Air”, ha subito un incidente sul suo scooter il giorno prima del suo compleanno e ha avuto bisogno di un intervento chirurgico d’urgenza.
“Giovedì, sfortunatamente, mia figlia si è ferita e ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza”, ha detto Ribeiro a “Live! Con Kelly e Mark.»
“Quindi è stato un fine settimana molto stressante. È caduta e aveva praticamente un’eruzione cutanea sul viso e sul braccio, quindi hanno dovuto togliere tutta la pelle con il bisturi.
Ribeiro, 51 anni, ha detto che il recupero di Ava sarà un “lungo processo” quando Consuelos, 52 anni, gli ha chiesto cosa ci aspetta.
Abbastanza stranamente, il co-conduttore di “Ballando con le stelle” ha detto che sua moglie, Angela, aveva predetto che la famiglia avrebbe subito un’emergenza.
“La parte difficile è che mia moglie ascolta davvero le sue intuizioni”, ha detto ai co-conduttori dello spettacolo mattutino.
“E in realtà giovedì ha portato tutti in cucina e ha detto a tutti: ‘Ho la sensazione che mia figlia andrà al pronto soccorso questa settimana. Non lasciarle fare nulla che possa farle del male.’”
Ribeiro ha ammesso che nessuno ha “ascoltato” la premonizione di sua moglie e Ava ha guidato il suo scooter seduto mentre la tata si affrettava a prendere le sue protezioni.
“Da quanto tempo tua moglie è una sensitiva?” ha chiesto Ripa, a cui Ribeiro ha risposto: “Sfortunatamente, la maggior parte della sua vita. Molto raramente sbaglia e vede le cose arrivare.
Ha aggiunto: “Non ascolti sempre quella sensazione, e penso che tutte le madri abbiano quella bellissima intuizione”.
Il conduttore di “America’s Funniest Home Videos” ha condiviso la notizia dell’incidente di sua figlia lo scorso venerdì e ha incluso a foto grafica delle sue ferite.
“Non è il tipo di giornata che desideri il giorno prima di compiere 4 anni. Voglio solo ringraziare di cuore @kareskinmd per il servizio di emergenza e la procedura per ridurre la probabilità di spaventare”, Ribeiro ha sottotitolato la foto.
“Così orgoglioso di quanto sia stata coraggiosa la mia bambina durante l’intervento.”