Hailie Jade ha rimarcato la sua educazione “surreale” con un famoso papà nell’episodio di debutto del suo nuovo spettacolo, “Just A Little Bit Shady” con la sua migliore amica Brittany Ednie.
La figlia di Eminem , Hailie Jade , si sta aprendo su come è stato crescere con un padre ultra famoso. L’influencer, ora 26enne, ha rivelato nell’episodio di debutto del suo podcast Just A Little Shady (un gioco di parole sul soprannome di Em) che si sentiva “surreale” e “così cool” mentre chiacchierava con la sua migliore amica Brittany Ednie . “È così divertente guardare indietro… ripensandoci da adulto, sono tipo, ‘Wow, è così, così surreale’ e quei ricordi di me che pensavo che fossero cose normali, ora mi guardo indietro come, ‘Merda, che è stato bello”, ha detto al suo amico d’infanzia più vicino quando ha parlato di andare sul tour bus del rapper.
Anche Brittany, che è andata a scuola con Hailie, ha ricordato l’esperienza, ma ha rivelato che pensavano che fosse tutto normale in quel momento. “Ricordo di essere andato su [il tour bus di Eminem] e tutti i nostri ricordi di quando eravamo giovani erano così belli e unici a cui guardare indietro ora”, ha spiegato Brittany. “All’epoca mi sentivo così normale e niente di strano o diverso. Non sapevamo niente di meglio”, ha ragionato.
Le ragazze hanno anche ricordato di aver fatto il viaggio da sogno per eccellenza da ragazzine: un’esperienza VIP a Disney World . Non solo sono riusciti a dare un’occhiata ai parchi e a tutte le giostre, Eminem – nata Marshall Mathers – li ha anche agganciati con una limousine elegante e abiti da principessa! Hailie ha ricordato di essere stata “così felice ed eccitata” per il viaggio.
Nonostante abbia avuto esperienze straordinarie, Hailie – che è cresciuta nel Michigan e in seguito ha frequentato la Michigan State University – ha ricordato agli ascoltatori che lei e Brittany hanno frequentato una scuola “normale”. “Eravamo in una normale scuola pubblica”, ha detto Hailie. “Non abbiamo mai pensato che qualcosa fosse diverso. Abbiamo avuto così tante esperienze normali, che quando è successo qualcosa del genere, ho pensato che anche tutti gli altri lo facessero”, ha aggiunto.
L’episodio del podcast è uscito cinque giorni dopo che Hailie ha rivelato il suo nuovo progetto su Instagram.