Melissa McCarthy tende a tenere le sue due figlie fuori dagli occhi del pubblico, il che significa che riusciamo a malapena a vedere le sue adorabili ragazze. Ora, tuttavia, la nostra fortuna è finalmente cambiata quando la figlia più giovane Georgette si è unita a sua madre per la prima di un film. La tredicenne si sta sicuramente prendendo cura di sua madre perché è ancora più carina di quanto avremmo mai potuto immaginare. Vediamo più da vicino la rara gita in famiglia.
L’8 maggio, Melissa McCarthy ha partecipato alla premiere del tanto atteso remake live-action della Disney La Sirenetta. Vedendo quanto fosse speciale l’evento per lei, si è assicurata di circondarsi delle sue persone preferite per la serata.
La famosa attrice è spesso vista accompagnata dal marito, Ben Falcone, ma, questa volta, hanno deciso di estendere la presenza di McCarthy-Falcone e hanno aggiunto un’altra persona al mix. Melissa e Ben si sono presentati con la loro figlia più giovane, Georgette, che sembra una combinazione perfetta dei suoi famosi genitori.
Mentre Melissa brillava in un abito blu royal, Georgette ha scelto un abito nero, che non guasta mai, e ha finito per abbinarsi a suo padre. La tredicenne ha resistito abbastanza bene, considerando che è il suo primo evento pubblico in assoluto, dato che era tutta un sorriso insieme ai suoi genitori.
La figlia maggiore di Ben e Melissa, Vivian, non era presente, anche se sta già mostrando un certo interesse per la recitazione. Vivian l’ha già fatto apparso come una versione più giovane dei personaggi di sua madre in Il capo E Forza del tuono. Forse, dopo aver avuto un assaggio dei riflettori a questo evento, Georgette si unirà alla sua famiglia a Hollywood.
Ovviamente non sorprende che la figlia di Melissa sia una giovane donna così bella, dato che McCarthy ha recentemente ottenuto un grande risultato sul fronte della bellezza. Persone la rivista ha recentemente messo il Damigelle d’onore star sulla copertina del loro Beautiful Issue del 2023, che ha reso lei e noi incredibilmente felici.