La fine del matrimonio di Fedez con Chiara Ferragni a Belve: una storia di lacrime e struggimento

**FED3Z PARLA DELLA FINE DEL MATRIMONIO CON CHIARA: L’AMORE È FINITO**

Sul finire dell’intervista rilasciata a Francesca Fagnani durante la puntata di Belve di martedì 9 aprile, Fedez si è commosso parlando del legame finito con la moglie Chiara Ferragni. L’artista non ha voluto svelare i motivi della separazione, pur avendone approfittato per attaccare Fabio Maria Damato, general manager delle aziende della compagna. In un passaggio, tuttavia, è apparso volere ammettere che i sentimenti che nutriva nei confronti della sua ex sarebbero irrimediabilmente cambiati. “Molti pensavano che sarei venuto qui a buttare mer*a su mia moglie”, ha ammesso tra le lacrime, “Quello che ci tengo a dire è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà sempre la donna più importante della mia vita indipendentemente dal fatto che l’amore…

**TRA FEDEZ E CHIARA FERRAGNI NON SAREBBE FINITA A CAUSA DI UN TRADIMENTO**

Fedez ne ha approfittato per smentire le indiscrezioni a proposito dei presunti tradimenti che, secondo più di un pettegolezzo, sarebbero alla base della separazione. In particolare, pur senza mai nominarla, l’imprenditore ha fatto riferimento a quanto circolato a proposito del legame – smentito in questa occasione – con Paola Di Benedetto.

**FED3Z: “HO TENTATO DI FAR APRIRE GLI OCCHI A CHIARA FERRAGNI”**

Fedez non nasconde l’amarezza legata all’entourage che circonda quella che è ormai la sua ex compagna: “Ho tentato di farle aprire gli occhi su tante persone che le stavano di fianco, a volte ci sono riuscito, a volte meno”. Sincera la risposta che lo ha visto, invece, aprirsi a proposito dell’aspetto che lo avrebbe spinto a innamorarsi della donna che sarebbe diventata sua moglie: “All’inizio il sesso ci ha legato molto. Quando trovi una connessione livello sessuale è tanta roba. Quel tipo di connessione che avevamo raramente l’ho sperimentata”. Quando Fagnani le ha chiesto perché si riferisca ancora a Chiara parlandone…

**FED3Z: “CON CHIARA TRE ANNI DIFFICILI, NON ABBIAMO RETTO”**

Federico ha quindi provato ad addentarsi, senza scendere nei particolari, nei motivi che hanno determinato la separazione. Non lo scandalo pandoro e nemmeno i presunti tradimenti avrebbero finito per allontanarli. La scelta di lasciarsi sarebbe arrivata al termine di tre anni particolarmente difficili: “Per quanto tutti sono portati a vedere solo la copertina di questa relazione, dall’interno io e Chiara abbiamo passato tanti momenti difficili. Anche per la mia malattia (piange, ndr)…sono stati tre anni molto difficili. Purtroppo non abbiamo retto”.

ARTICOLI COLLEGATI: