La fine della collaborazione: i motivi dietro l’addio dell’agenzia di Chiara Ferragni

Si sfila l’agenzia incaricata da Chiara Ferragni di risollevare la sua immagine: ecco i motivi

Community, l’agenzia di comunicazione trevigiana incaricata da Chiara Ferragni di rilanciare la sua immagine dopo lo scandalo seguito alla multa ricevuta dall’Antitrust a proposito del “caso pandoro”, avrebbe deciso di interrompere la collaborazione con l’imprenditrice digitale. Lo sostiene il Gazzettino che cita fonti vicine alla società fondata da Auro Palomba, attuale Ceo dell’agenzia. I rappresentanti della società non hanno voluto commentare l’indiscrezione.

I MOTIVI: “CHIARA FERRAGNI NON HA SEGUITO LA STRATEGIA D’AZIONE”

Pare che a spingere Community a interrompere la collaborazione sia stata la non aderenza della celebre influencer alla strategia d’azione individuata dall’agenzia per rilanciare la sua immagine. Community farebbe parte della task force individuata da Ferragni e dai suoi collaboratori quando è scoppiato il terremoto mediatico che ha investito la donna. Nemmeno Chiara Ferragni ha commentato l’indiscrezione relativa al presunto addio dell’agenzia di comunicazione.

CHIARA FERRAGNI A LOS ANGELES CON GLI AMICI

Ferragni starebbe utilizzando questo periodo per ricostruire la sua vita dopo lo scandalo pandoro e la decisione di Fedez di interrompere il loro matrimonio. Da qualche giorno l’influencer è volata a Los Angeles (“Dove tutto è iniziato”, ha scritto sui social riferendosi alla parte iniziale della sua carriera vissuta principalmente negli Stati Uniti) insieme agli amici più cari per sottrarsi alla costante attenzione della quale è oggetto. Insieme a lei ci sono Filippo Fiora, Veronica Ferraro e Chiara Biasi, coloro che maggiormente le sono stati vicini in questo periodo complicato. Fedez, invece, è stato filmato qualche ora fa mentre sembra corteggiare Ludovica Di Gresy, esponente dell’alta borghesia milanese incontrata al release party di Capo Plaza.

Continua a leggere su Fanpage.it


A cura di Stefania Rocco

ARTICOLI COLLEGATI: