La fine della relazione tra Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni: i motivi della rottura – Notizie recenti – Oggi

FINE DI UN AMORE: BELEN RODRIGUEZ ED ELIO LORENZONI NON SONO PIÙ INSIEME

Sarebbe già finita la storia d’amore nata tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e l’imprenditore bresciano, Elio Lorenzoni. La conferma, dopo varie settimane di rumors arriva da Alberto Dandolo su Oggi. Da già diverso tempo si mormora una rottura avvalorata dalla partenza in solitaria di Belen in Scozia e la lunga ormai mancanza di dediche e foto sui social da parte della showgirl.

ROTTURA DEFINITIVA

I due hanno trascorso due settimane in Argentina festeggiando il Capodanno con tutta la famiglia, ma al ritorno in Italia si sono perse le tracce dell’imprenditore. A Novella 2000, una fonte molto vicina ad Lorenzoni avrebbe assicurato che la fine della relazione terminata dopo cinque mesi. Notizia confermata anche da Dillinger News, il portale diretto da Fabrizio Corona. Dandolo, sul magazine Oggi, ha ribadito che la storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sarebbe giunta al capolinea.

LE MOTIVAZIONI DI BELEN

“È stata la showgirl a decidere di chiudere – si legge su Oggi – L’incapacità di Elio di comprenderla nel profondo e, forse, la tentazione di usare questa storia a fini pubblicitari.”

Uno dei motivi sarebbe stato anche i recenti gossip della Rodriguez, che ha attaccato apertamente Spinalbese e De Martino, facendo emergere retroscena sulle sue relazioni e più in generale sulla sua vita sentimentale che avrebbero indispettito l’imprenditore bresciano con il quale Belen sembrava in procinto di convolare a nozze dopo il matrimonio ormai finito con l’ex ballerino di Amici.

ARTICOLI COLLEGATI: