Caterina Balivo: “Poca galanteria da parte di tutti” – La volta buona e l’affaire Ilary Blasi – Cristiano Iovino
Caterina Balivo, chiacchierando a La volta buona con Incoronata Boccia dell’affaire Ilary Blasi – Cristiano Iovino, ha espresso un giudizio piuttosto duro su tutte le persone coinvolte nella vicenda, Ilary inclusa, per aver esposto pubblicamente tutto quello che è successo, da quando la separazione da Francesco Totti è diventata di dominio pubblico. “La fine è stata pessima”, è la sintesi della conduttrice di Rai 1.
Caterina Balivo sul ragazzo del caffé di Ilary Blasi: “Poca galanteria da parte di tutti”
Cristiano Iovino, in un’intervista sul Messaggero, ha negato la versione di Ilary Blasi secondo cui i loro incontri nel 2021 fossero solo “per un caffé”. Non era proprio questo il caso, stando a lui, anzi lei gli avrebbe detto che il matrimonio con Francesco Totti era già agli sgoccioli… e ci sarebbe stata un’effettiva relazione segreta. Anche se Ilary ha negato prontamente questa versione, rimane un forte contrasto con quanto da lei narrato nel documentario Unica, nelle interviste e s’immagina nell’imminente libro, “Che stupida”, edizioni Mondadori, in uscita il 30 gennaio. Lo scontro a distanza tra Blasi e Iovino ha tenuto banco anche in La volta buona su Rai 1, dove la conduttrice Caterina Balivo ha discusso con la giornalista Incoronata Boccia (Agorà Estate) della questione. Secondo Boccia, Iovino avrebbe passato il segno, rivelando dettagli che dovevano rimanere nella sfera intima. Non è stata dello stesso parere Caterina Balivo, che in questa storia fatica a vedere vittime e carnefici, piazzando un po’ tutti nella seconda categoria: “Poca galanteria da parte di Cristiano o poca galanteria da parte di tutti? No, perché comunque hanno raccontato tutto. […] Documentario, intervista e poi c’è il libro. Insomma, diciamo che la fine è stata pessima”.
Naturalmente non tutti la pensano così, ma come accade a personaggi che sono anche influencer come Ilary Blasi, follower e sostenitori che sono a prescidere dalla sua parte non mancano mai.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)
Categories, Slave IDs, Human ID & Product ID.
Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)
Fonte: https://www.instagram.com/p/C14Ikkht1Km/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading
Il riferimento al ragazzo del caffé di Ilary Blasi ha tenuto banco su diversi media nasce da un’intervista al Messaggero in cui Cristiano Iovino ha parlato della sua relazione con l’ex moglie di Francesco Totti. La versione del giovane è, ovviamente, molto diversa da quella di Ilary, che ha sempre sostenuto che i loro incontri nel 2021 fossero solo per un caffé. Si tratta, quindi, di un duro scontro a distanza che, come detto, è finito anche sul piccolo schermo.
La posizione di Caterina Balivo è stata molto chiara e netta: la fine è stata pessima e in molti sono stati coinvolti nella vicenda. Non è stato un comportamento galante da parte di nessuno, né di Cristiano Iovino, né di Ilary Blasi, e nemmeno di chi si è espresso in merito su vari canali social.
Unica: il documentario di Ilary Blasi
Il documentario Unica, che ha messo in luce molti aspetti importanti della vita dell’ex gieffina, è stato sicuramente uno degli eventi che ha portato alla luce aspetti oscuri della relazione con l’ex calciatore. Non solo: il libro “Che stupida” è stato annunciato poco tempo fa, ed è atteso dai fans. Cosa accadrà? Solo il tempo lo dirà.
Conclusioni
La storia tra Ilary Blasi e Cristiano Iovino è stata davvero un’epicentro di gossip e pettegolezzi. Un triangolo amoroso, o un rapporto semplicemente sbagliato? Le posizioni sono contrastanti e l’opinione pubblica è divisa. La fine della storia fra la showgirl e il calciatore, comunque, non sembra essere stata positiva per nessuno dei due protagonisti. Ma quale sarà la verità? Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda. Stay tuned.