La fine di una storia: Paola Di Benedetto e Raoul Ballanova confermano la separazione su Instagram

STORIA D’AMORE AL CAPOLINEA TRA PAOLA DI BENEDETTO E RAOUL BALLANOVA: I DUE LO CONFERMANO SU INSTAGRAM

Paola Di Benedetto ammette: “Io e Raoul non avremmo mai trovato un punto d’incontro”

A quanto pare, la love story tra Paola Di Benedetto e Raoul Ballanova, sbocciata la scorsa estate, è giunta al capolinea. Inizialmente era soltanto un sospetto, ma adesso sono stati proprio loro due a darne notizia sui rispettivi profili Instagram.

Nei giorni scorsi, qualche utente aveva notato che le foto che li ritraevano insieme erano scomparse improvvisamente dai social, e che la conduttrice ed il calciatore avevano persino smesso di seguirsi. Adesso è arrivata la conferma ufficiale. Queste le parole scelta dalla Di Benedetto per darne annuncio ai fan:

Ciao a tutti. Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onere nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro.

Dunque, dopo la storia d’amore con Federico Rossi, il flirt con Rkomi e con Matteo Berrettini e Luigi Strangis, sembrava che il cuore dell’ex madre natura di Ciao Darwin fosse tornato a battere, ed invece neanche stavolta ha avuto il suo lieto fine.

ARTICOLI COLLEGATI: